• Friedkin fa il bis: oggi seconda visita a Trigoria (FOTO e VIDEO)

    Teresa Tonazzi
    11/09/2020 - 19:01

    Friedkin fa il bis: oggi seconda visita a Trigoria (FOTO e VIDEO)

    FRIEDKIN ROMA TRIGORIA – Dan e Ryan Friedkin tornano a Trigoria. Dopo un primo contatto conoscitivo nella giornata di ieri, oggi i nuovi proprietari del club capitolino sono tornati al centro sportivo. Partiti intorno alle 9.10 da Ladispoli, i Friedkin hanno fatto il loro ingresso al Fulvio Bernardini intorno alle 9.45 dove era già presente il braccio destro di Dan, Eric Williamson. La loro permanenza all’interno del centro sportivo è durata circa 6 ore: prima dell’allenamento hanno incontrato nuovamente il tecnico Fonseca, poi si sono dedicati a una serie di incontri e riunioni, anche in conference call. Pranzo con Fonseca e i componenti dello staff giallorosso, alle 15.30 Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato il centro sportivo. L’agenda del weekend è ancora sconosciuta, ma non si possono escludere incontri con la sindaca Raggi e i vertici di Coni e Figc.

    Da Trigoria Alessandro Tagliaboschi

    https://www.youtube.com/watch?v=zpdnsENs3O0&feature=youtu.be
    Vedi tutti i commenti (19)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Prima di chiedere gli altri di “caccia li sordi”, dacci l’esempio, tipo abbonamento / spesa al Roma Store ecc.., se non puoi statte zitto.

    1. Premetto che secondo me di Florenzi terzino se ne può’ fare a meno, ma mi viene anche il dubbio che sia stato lui a lavare i panni sporchi fuori da Trigoria.

    2. Ragazzi, lasciamo che il presidente si renda conto delle difficoltà del campionato italiano e a fine anno giudicherà, adesso facciamo gli auguri di buon lavoro mentre il suo sangue inizierà a scorrere giallo e rosso.
      Piuttosto Fonseca fare più allenamenti anche doppi in modo che gli atleti siano veramente preparati,vedere Gasp. Ci farebbe piacere.

    3. Poca pubblicità dei loro spostamenti, nessuna “agenda” comunicata ai quattro venti… un ingresso sobrio e discreto nel mondo Roma, a me piace!

      1. Difatti sono rimasti molto sorpresi che il 1^ giorno fuori da Trigoria c’erano ad asoettarli tifosi e GIORNALISTI.
        Questo è un aspetto da approfondire…
        …occorre trovare al più presto i TOPOLINI e fare ina bella disinfestazione !!

    4. Sempre I soliti romanisti io voglio vince ma evitamo sti commenti… Lasciamo lavora sti signori, a fine stagione se fa un bilancio…. Daje Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...