Friedkin accelera: oggi a Torino per Juventus-Roma

Redazione RN
22/01/2020 - 7:52

Friedkin accelera: oggi a Torino per Juventus-Roma

JUVENTUS ROMA FRIEDKIN – L’uscita di scena di James Pallotta sembra essere sempre più vicina. Il presidente della Roma si prepara a lasciare il suo posto a Dan Friedkin che ora spinge sull’acceleratore.

Friedkin accelera: stasera potrebbe essere a Torino

Friedkin vuole la Roma e la vuole subito. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi il magnate americano potrebbe essere all’Allianz Stadium per assistere alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Ieri i suoi legali erano a Milano per l’analisi delle carte e per controllare da vicino gli ultimi dettagli della trattativa. L’operazione dovrebbe chiudersi entro il 15 febbraio, per una cifra compresa tra i 750 e i 790 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ce’ na piccola differenza fra Friedkin e parlotta…quello e’ entrato cacciando du bruscolini, il resto le banche, questo sta a caccia’ li sordi veri

    1. I buffi x rimanere a questi livelli di ingaggi x la squadra so sempre quelli Delle banche il corrente e sempre uguale x il mercato x caccia i soldi x prende la società suib150 come Lia spese pallotta
      Staremo a vede chi farà meglio anche e soprattutto sportivamente visto che come crescita societaria e stata tanta

  2. Il presidente della AS Roma che si presenta di persona ad una partita della sua squadra???!!
    Il presidente della AS Roma che ha comprato la AS Roma a prezzi correnti e non svenduta dall’Unicredit???!!
    Il presidente della AS Roma che non ha paura di farsi vedere in Italia per non finire al gabbio con i suoi compagni di merende italiani???!

  3. Cominciamo da subito a fargli sentire tutto il nostro affetto e la nostra riconoscenza per averci liberato dal suino in bermuda.
    Ora, Presidente (che bello poter riusare questa parola), vademecum per i primi passi:
    1) Parlare di CALCIO e non di vergognose speculazioni immobiliari.
    2) Fare piazza pulita TOTALE di baldissoni e di tutte le altre maleodoranti emanazioni di uni-parlotta.
    3) Rimettere i tifosi al centro: stadio pieno a prezzi popolari e non vuoto con le curve a 50 euro.
    4) Ridarci il nostro glorioso stemma
    5) Essere presente, capire la città, imparare ad essere Romanista ed adattarsi, compatibilmente con le esigenze della società.
    Tutto il resto è secondario. Basta questo per farti amare, dipende solo da te.
    Intanto GRAZIE!

    1. Bravissimo!! Per cui aridacce lo stemma e non creare una società ed una squadra vincente. D’altronde con il nostro glorioso stemma abbiamo fatto mambassa de trofei! Così tanti che Friedkin dovrà ampliare il museo allo stadio. Ah no, noi er museo non ce L Avemo perché lo stadio che usamo è der coni e quindi poiché la Roma paga un affitto (alto) all anno al CONI i prezzi per forza devono essere più alti se si vogliono far quadrare le cose (come stava facendo pallotta ,cosa che a me non è piaciuta ma questa era).
      Quindi ricapitolando, preside’ annamo a magna insieme, offri tu, facce vede che ce voi bene, adattati tu a noi romani (i padroni del mondo) rimettece la Barilla come sponsor (magari senza glutine visti li tempi) , ma delle cose importanti lassa perde, preside’ noi semo romani, c abbasta la panza piena e il rutto libero!
      La verità è CHE SIAMO SCANDALOSI! La verità è che a Torino c hanno una società attorniata da tifosi, qui altro che vincere uno scudetto a Roma vale 100 a Torino! Noi pe vince no scudetto tocca falli (come sensi!). Ma de che volemo parla’ ragazzi! Ma dove vogliamo andare se parliamo di queste cose! Ma noi altro che pallotta , ce serviva Totò Co Peppino , noi siamo da terza categoria! Noi e il calcio siamo due cose opposte, siamo la feccia di questa città è se lamentamo dell altri… che schifo!

      1. Spiega un po’ perche’ devi contrapporre (se ci riesci) lo stemma con una squadra vincente. Lo stemma e’ la storia ed identita’ della Roma e senza queste non si costruisce il futuro.
        Quanto ai romani, facciamo cosi’: partiamo con lo stesso budget della Juventus e vediamo se vincono sempre loro perche’ siamo culturalmente inferiori. Vediamo se i superiori tifosi juventini si dimostrano tali dopo che la societa’ si vende i migliori calciatori ogni anno per dieci anni. Il problema e’ che pensi male e ti appecori al potente di turno.

  4. Bravissimo..condivido al 1000x 1000 quello che hai scritto, uniti e con un vero presidente(i presupposti ci sono) SI VINCE. DAJE ROMA

  5. Bravissimo..condivido al 1000x 1000 quello che hai scritto, uniti e con un vero presidente(i presupposti ci sono) SI VINCE. DAJE ROMA

  6. a Friedkin chiedo per la prossima sessione estiva di calciomercato almeno due colpi clamorosi per l’attacco.
    desidererei due giovani grandi centravanti che distruggono la porta e calcolare l’età di Dzeko, perchè nessuno è eterno…..e un terzino sinistro che sia l’erede naturale di kolarov, per lo stesso motivo di dzeko
    poi sa tutto petrachi, liberarsi degli esuberi in primis…….

  7. Voglio voglio metti prendi fai …. qualcuno si è dimenticato di dire che vuole comprare lui la ad Roma e compatibilmente con le regole da rispettare ( vedi Milan che fine ha fatto ) fare tutto ciò che vuole . Questo non è un tifoso della Roma che si è appena svegliato. Come tutti gli imprenditori non tifosi che abbiamo in Italia e passati …. questo investe per guadagnarci tra qualche anno. Poi certo si può costruire e mantenere una buona squadra ma …. teniamo gli oc ho aperti !!!! Sempre forza Roma

  8. Aggiungo:
    6) Consolidare la squadra nel tempo, anche a piccoli passi: taglio netto con la politica bancarellara del braciolaro di boston, con la mercificazione dei giocatori, con la denigrazione dell’appartenenza che c’ha sempre contraddistinto. Priorità al CAMPO, poi, e solo poi, al bilancio.
    La parola plusvalenza non la voglio neanche più sentire, se non in modo del tutto subordinato alle esigenze tecniche della squadra.

    1. Allora vai a tifa er Tevere Roma che è mejo! Ma che te sei bevuto?? Bilancio = campo (vedi Juventus , vedi Bayern , vedi real , vedi Barcellona , vedi Liverpool)
      Bilancio = vittorie ;
      Bilancio = consolidamento della squadra;
      Bilancio = prendere top player;
      Programmazione = bilancio buono ;
      Progetti medio lungo termine = bilancio buono ;
      Stadio = bilancio buono ;
      Musei attrazioni altro intorno allo stadio (come la Juventus e tutte quelle sopra citate) = bilancio buono;
      Bilancio buono = ok fai le coppe;
      Bilancio non buono (Milan ecc..) = fuori dalle coppe.
      Fuori dalle coppe = bilancio non buono ;
      Bilancio non buono = prendi a casaccio(Milan ecc..).
      Bilancio buono = top player = spendi come te pare = prendi allenatori che vengono da Marte = campo = NON SEMPRE VITTORIE (vedi Inter!)

      Vince solo una e guarda caso la più vincente è una società che attorno non ha radio, ha comprato tutte le testate giornalistiche e le tv, ha messo i tifosi al loro posto (in poltrona) ha fatto programmazione , ha una mentalità diversa opposta alla nostra! Forza Roma

    2. A Boston ce vai tu.. io pallotta non L ho mai amato… ma la mentalità che c Avemo noi fa ridere i polli e tu sei lo specchio di quello che è il (povero) tifoso romanista di adesso. Attaccamose alla romanità ,.. ar volesse bene… che tanto (Aripeto) avemo vinto così tanto che c avemo la panza piena!!! Forza roma!!

  9. Bravo Teodoro! E te invece unodepassaggio e tutti quelli che ancora vogliono lo stemma, il calzino rotto di Annoni e quant’altro, avete prenotato il volo per andare dove non lo so…forse a riesumare un passato (raro) vincente?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...