• Di Francesco e De Sanctis in coro: “Tommasi persona giusta per la FIGC”

    Alessandro Tagliaboschi
    10/12/2017 - 19:23

    Di Francesco e De Sanctis in coro: “Tommasi persona giusta per la FIGC”

    DI FRANCESCO DE SANCTIS FIGC – Continua a tenere banco il tema riguardante la presidenza della FIGC in seguito alle dimissioni di Carlo Tavecchio. Su questo argomento sono intervenuti ai microfoni di Antidoping su Rai 2 Morgan De Sanctis ed Eusebio Di Francesco che hanno sostenuto Damiano Tommasi, ecco i loro interventi:

    DI FRANCESCO – “Il problema nella FICG? La colpa è anche nostra perché siamo stati poco presenti nelle riunioni. Non bisogna scaricare tutte le colpe su Ulivieri, siamo stati poco presenti anche noi allenatori. Tommasi penso sia la persona più indicata per poter assolvere questo compito. Nella FIGC è stata riconosciuta da tutti la sua limpidezza. Ci vuole competenza in quello che si fa e Damiano credo che le abbia. Ha un vissuto, inoltre, che aiuta a capire certe dinamiche. Il calcio è anche politica. Oggi voterei lui sicuramente. Mi auguro possano valere le sue qualità”.

    DE SANCTIS –  “Chi alla guida della FIGC? Il calcio è uno sport che non dovrebbe rimanere tale ma concretizzarsi. Tommasi lo conosco da 15 anni e con lui mi sono impegnato nel sindacato. È una persona pacata e seria”. 

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...