MOURINHO ROMA FOOTBALL MANAGER – Football Manager fa diventare il sogno Mourinho realtà. Quando il tecnico portoghese è stato esonerato dal Manchester United, la Roma era nel pieno della crisi e la panchina di Di Francesco sembrava traballare parecchio. Il nome dello “Special One” è stato quindi accostato al club giallorosso, senza che ci fosse però la concreta possibilità di un suo approdo nella capitale. A realizzare il sogno dei tifosi romanisti è stato allora il portale planetfotball.com, che utilizzando il celebre videogioco, ha cercato di capire cosa accadrebbe se il rinomato allenatore sedesse sulla panchina giallorossa. La simulazione non ha dato i risultati sperati: niente lieto fine, ma si può sempre sognare.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

4 Commenti

  1. Detto e da anni, allenatore frai i più scadenti d’europa, invece è nell’as Roma il più scarso d’italia. Quindi bostoniano fa al caso tuo….maledetto il giorno che hai messo piede a Trigoria

  2. I soliti commenti inutili di Luca e i suoi amichetti… che poi penso che siate tutti la stessa persona. Che vitaccia devi avere mio caro.

Comments are closed.