Fonseca vuole valutare la rosa: Schick verso la conferma

Redazione RN
12/06/2019 - 8:09

Fonseca vuole valutare la rosa: Schick verso la conferma

ROMA FONSECA VALUTA LA ROSA – Nuovo allenatore e nuove valutazioni da fare. La rosa verrà ritoccata in sede di calciomercato, viste anche le partenze quasi certe per sistemare il bilancio, ma Fonseca vuole farsi un’idea anche sui giocatori che ha a disposizione, anche quelli che hanno deluso di più. Tra le sicurezze, colpi di scena permettendo, ci sarà Florenzi. Difficile che il nuovo capitano giallorosso lasci, nonostante l’interesse di diversi club, Inter su tutti.

UNDER DA CONFERMARE E SCHICK DA RILANCIARE – Altri che verranno valutati saranno Under, Nzonzi e Schick, tutti e tre in bilico per diverse ragioni. Il primo per il bisogno di sistemare i conti entro fine giugno e per il contratto, da un milione di euro, che va rinnovato. Per il francese il discorso è diverso, non ha brillato nel suo primo anno a Roma e non sembra avere il passo giusto per il gioco dinamico del tecnico portoghese. La più delicata, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è la situazione di Schick. Anche su di lui pesa l’investimento fatto due anni fa. L’attaccante però, è sembrato rinato in nazionale. Fonseca vuole rilanciarlo anche in giallorosso e renderlo finalmente decisivo.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con 2 partite, “Schick è rinato in Nazionale” pure quando è venuto a Roma aveva fatto bene alla Sampdoria, tant’è che fu pagato 42 mln.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...