• Fonseca vuole più esperienza: nuovi contatti per Pedro e Lovren, si insiste su Gotze

    Redazione RN
    06/04/2020 - 12:09

    Foto Getty
    Fonseca vuole più esperienza: nuovi contatti per Pedro e Lovren, si insiste su Gotze

    ROMA CALCIOMERCATO PEDRO – Paulo Fonseca è arrivato alla Roma la scorsa estate. Quando ha sposato il progetto giallorosso, era consapevole della volontà del club di puntare soprattutto sui giovani. Ora però il tecnico portoghese sembra pretendere un cambio di marcia, in modo da costruire al più presto una squadra vincente.

    Le probabili mosse della Roma in estate

    Come riporta il Corriere dello Sport, Fonseca è stato chiaro: nella rosa servono leader che risolvano le situazioni problematiche. Il mercato dei parametri zero, alla luce della situazione finanziaria non rosea, diventa allora occasione di rilancio. Non è un mistero che la Roma abbia messo gli occhi su Pedro, ala spagnola con la bacheca piena di trofei, conquistati con le maglie di Barcellona e Chelsea. Il giocatore sarà libero in estate e resta dunque da capire se gli basterà la proposta della Roma da 3 milioni più bonus per tre anni (da battere la concorrenza di Lazio e Al-Sadd). In Germania il futuro svincolato accostato ai giallorossi è invece Mario Gotze, le cui pretese economiche al momento sono al di fuori delle possibilità di Petrachi (anche a causa dell’interessamento del Milan). In difesa, qualora Smalling facesse ritorno in Inghilterra, si punta Lovren, con ancora un anno di contratto con il Liverpool. Per il vice Dzeko invece si seguono i giovani Favilli (Genoa) e Scamacca (Sassuolo). In ogni caso Fonseca preferirebbe un centravanti di manovra a un uomo d’area di rigore.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. PEDRO? Un altro vecchio che viene a svernare alla Roma, a prendere una barca di soldi e come vecchio a farsi subito male. Chi fa questi affari darei il premio Nobel per lo Sport….! Povera Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...