Fonseca vara il mini turnover: riposa Villar, torna Kumbulla. Chance per El Shaarawy?

Redazione RN
03/03/2021 - 8:12

Foto Tedeschi
Fonseca vara il mini turnover: riposa Villar, torna Kumbulla. Chance per El Shaarawy?

FONSECA SCELTE FIORENTINA ROMA – Vincere, anche cambiando qualcosa nell’undici titolare tradizionale. Fonseca contro la Fiorentina potrebbe varare una sorta di mini turnover, facendo rifiatare giocatori a cui nell’ultimo periodo è stato chiesto uno sforzo quasi oltre alle aspettative. La rosa abbandonante soprattutto in avanti dovrà infatti ritenersi all’altezza per poter cambiare quando ce ne sarà bisogno in questo tour de force di partite.

Pellegrini arretrato, occhi sul El Shaarawy

Nella partita dell’Artemio Franchi, l’alllenatore portoghese, come riporta Il Messaggero, opterà per 2 al massimo 3 cambi di formazione rispetto a quella dell’Olimpico contro il Milan di domenica. In difesa tornerà Kumbulla che ha smaltito il problema al quadricipite destro. In mediana chi riposerà sarà Gonzalo Villar, che verrà presumibilmente sostituito da capitan Lorenzo Pellegrini che agirà vicino al sempre presente Veretout (per lui partita dell’ex), ma occhio anche al possibile impiego di Diawara. In attacco, invece, potrebbe finalmente scoccare l’ora di Stephan El Shaarawy: il ‘Faraone’, infatti, sembra aver convinto Fonseca a concedergli una chance dal primo minuto e sicuramente vorrà scalare le gerarchie, per sognare poi l’Europeo di giugno.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma un comodo cuscino in panchina per il cosiddetto “capitan” Lorenzo Pellegrini nooo ? si potrà mai caxxo sapere il perchè questa eventualità non venga considerata ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...