Fonseca sorride: Under è pronto a rientrare

Redazione RN
15/10/2019 - 11:53

Foto Getty
Fonseca sorride: Under è pronto a rientrare

UNDER ROMA INFORTUNIO RIENTRO – Cengiz Under si prepara al rientro. Dopo l’inizio sprint contro Genoa e Lazio, che aveva esaltato tutto l’ambiente giallorosso, il turco si era fermato per un infortunio muscolare con la sua nazionale.

Un’arma in più per Fonseca

Ora l’esterno è pronto a riprendersi il posto in attacco. Come riporta Il Corriere dello Sport infatti, tra oggi e domani tornerà ad allenarsi in gruppo, per la felicità di Fonseca, che finalemente vede allungarsi le possibilità a sua disposizione. Domenica contro la Sampdoria dovrebbe tornare tra i convocati. Non è chiaro se il tecnico portoghese vorrà rischiarlo fin da subito, ma la certezza è che la Roma ha ritrovato una pedina fondamentale per affrontare il tour de force in arrivo. Under è pronto, con un nuovo obiettivo nel mirino: cancellare le polemiche sul suo conto, dopo il tweet postato sul suo profilo, a suon di assist e gol.




Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. grande under esulta come vuoi anche con la mitragliatrice alla Batistuta…perche´lui si e tutti godevano e adesso tutti moralisti de sta ceppa altro che tribuna.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...