Fonseca: “Sono soddisfatto e fiducioso per il futuro. Florenzi non è un caso, Mkhitaryan aiuterà Dzeko”

Alessandro Tagliaboschi
12/11/2019 - 12:00

Foto Getty
Fonseca: “Sono soddisfatto e fiducioso per il futuro. Florenzi non è un caso, Mkhitaryan aiuterà Dzeko”

FONSECA INTERVISTA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, a margine dell’ Elite Coaches Forum, l’evento organizzato a Nyon dalla Uefa che coinvolge alcuni dei migliori allenatori europei, ha rilasciato un’intervista riportata dal Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

IL BILANCIO DEI PRIMI MESI A ROMA – “Sono molto contento di come sono andate finora le cose. Peccato per la sconfitta di Parma che non ci voleva. Io sono soddisfatto e ottimista per quel che riguarda il futuro. Non bisogna dimenticare che abbiamo iniziato un nuovo progetto e che ci vuole pazienza perché tutto funzioni come vorremmo. Stiamo lavorando al massimo. Non penso a come sarebbe potuta andare senza tutti gli infortuni che abbiamo avuto. La realtà è che questi problemi ci sono stati e purtroppo la realtà non può essere cambiata. Immaginare qualcosa di diverso non è possibile ed è pure inutile”.

FLORENZI E… DZEKO – “Non c’è nessun caso Florenzi. Le parole di Mancini? Sono opinioni, forse diverse, ma sempre opinioni. Anche per me Florenzi è molto importante, ma è una questione di opzioni… Lui è un’opzione… Nessun giocatore per me, però, è un problema. E ribadisco di nuovo che Florenzi non è un caso. Dzeko in difficoltà? Il recupero di Mkhitaryan lo potrà aiutare molto e la sosta in quest’ottica ci aiuterà a recuperare Henrikh”.




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...