• Fonseca: “Shakhtar? Era destino. Dobbiamo fare risultato a Roma perché in Ucraina sarà dura”

    Redazione RN
    26/02/2021 - 18:00

    Foto Tedeschi
    Fonseca: “Shakhtar? Era destino. Dobbiamo fare risultato a Roma perché in Ucraina sarà dura”

    ROMA FONSECA SHAKHTAR – Ai canali ufficiali del club, Paulo Fonseca ha commentato il sorteggio di Europa League che vede accoppiata la sua Roma con lo Shakhtar, allenato dal portoghese per tre stagioni prima di sbarcare nella capitale: “È stato il destino. Ovviamente sarà un turno difficile, conosco bene lo Shakhtar, i giocatori dello Shakhtar, sono una grande squadra. Quest’anno in Champions League hanno battuto due volte il Real Madrid. È bello tornare, tre anni che non dimenticherò mai. Sarà un avversario adesso, ma è bello tornare a vedere le persone dello Shakhtar. Sono avversari forti. È importante fare una buona partita a Roma, so che è sempre difficile giocare in Ucraina, in questo caso a Kiev. Dobbiamo fare una buona partita qui a Roma, è una squadra difficile, forte, dobbiamo giocare al 100% le due partite”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se usciamo con lo shactar è un fallimento.
      Squadra ampiamente alla nostra portata
      Se fosse stata col Manchester era quasi proibitivo il passaggio.

      1. Si mi sembra di si. Ho visto qualche highlights di partite dell’est europeo e c’erano i tifosi. Più che altro non ho capito perché si gioca a Kiev. C’è ancora la guerra in Ucraina?

    2. Shakhtar si scrive Shakhtar. E poi mi sembra che abbiamo preso sempre schiaffoni o quasi da loro quindi non mi sento affatto superiore anzi..dopo United credo che sia la peggiore che potesse capitare insieme alla olandese ed il Milan. Come sempre sopravvalutate la Roma..senza Dzeko non la vedo sta passeggiata

    3. Sulla carta le italiane da come parla la gente so sempre più forti. Poi vai a vedere l’albo d’oro dell’Europa League e scopri che l’ultima squadra italiana ad averla vinta è il Parma nel 99. Fateve du conti.

    4. Difesa da inventare, attacco spuntato… saranno altri schiaffoni e spero davvero che stavolta serva almeno perche’ Fonseca venga esonerato.

      1. Perchè Fonseca che c’entra con difesa da inventare ecc ecc? A volte assicuratevi di avere il cervello collegato prima di scrivere

    5. Un impianto moderno, un piccolo capolavoro architettonico che però, dal 2014, è inutilizzabile: dopo le rivolte e lo scoppio del conflitto del Donbass, tra le forze separatiste filo-russe e le milizie filo-governative, ci è andata di mezzo proprio la Donbass Arena, danneggiata in maniera non irreparabile dai colpi sparati a Donetsk, ma comunque colpita in maniera tale da renderla inutilizzabile.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...