Fonseca sbarca a Roma, le prime parole: “Sono emozionato e motivato” (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
24/06/2019 - 13:52

Fonseca sbarca a Roma, le prime parole: “Sono emozionato e motivato” (FOTO e VIDEO)

FONSECA ARRIVO ROMA FIUMICINO – É il giorno di Paulo Fonseca: il tecnico portoghese, dopo l’ufficialità dell’11 giugno, è atterrato oggi a Roma. Arrivo mattutino per l’ex Shakhtar atterrato all’aeroporto di Fiumicino alle 6.55 con il volo Alitalia AZ593 proveniente da Kiev. Sereno e sorridente, Fonseca ha subito pronunciato le sue prime parole da allenatore giallorosso: “Sono molto, molto emozionato e motivato”, ha esclamato circondato dai cronisti. Oggi si calerà per la prima volta nella realtà romanista, visitando sia la sede di Viale Tolstoj sia il centro sportivo Fulvio Bernardini. Inizia, dunque, veramente l’era Fonseca.

Da Fiumicino e dalla sede di Viale Tolstoj
Tagliaboschi-Frazzitta

ROMANEWS SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA

LA CRONACA

10.40Fonseca si trova attualmente al centro sportivo di Trigoria, ultima tappa del tour di oggi.

09.50 Fonseca lascia la sede della Roma all’Eur dopo aver incontrato Fienga. Il tecnico portoghese si rimette di nuovo in viaggio dopo aver salutato il CEO con una stretta di mano, per dirigersi finalmente a Trigoria.

09.00 – Il tecnico ha raggiunto la sede della Roma di Viale Tolstoj, all’Eur. Una volta all’interno del palazzo ha posato per i fotografi davanti al logo della società giallorossa.

07.30Fonseca è a Roma: il tecnico in completo blu chiaro, camicia bianca con fazzoletto dello stesso colore nel taschino della giacca, elegante e sorridente si concede ai fotografi, indossando una sciarpa con su scritto ‘AS Roma’. Queste le sue prime parole in qualità di allenatore della Roma: “Sono molto molto contento e motivato”.

07.27 – Nel frattempo Trigoria è deserta in attesa dell’arrivo del nuovo tecnico.

06.59 – Paulo Fonseca è atterrato all’aeroporto di Fiumicino.

06.50 – L’aereo del tecnico portoghese dovrebbe atterrare all’aeroporto di Fiumicino alle 6.53

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Benvenuto mister!
    Sono molto curioso e anche cautamente ottimista.
    Spero che gli verrà dato del tempo per sviluppare la squadra e la sua filosofia prima di essere giudicato.

  2. Benvenuto e daje Roma!
    Speriamo lo accontentino con gli acquisti e le cessioni e lo lascino lavorare, che di lavoro c’è n’è eccome!!!
    Forza Roma! Rialziamoci.

  3. Ragazzi è l’allenatore della Roma. Sosteniamolo! Chi non vuole vedere Pallotta, sappia distinguere tra allenatore e presidente. Daje Zorro

  4. siamo proprio messi malissimo…io la vedo brutta brutta, poraccio questo!!!
    dai male che va torni a prendere due radiazioni in ucraina…

    1. Ma hai mai giocato a calcio. Hai mai allenato una squadra? lo vedi male di cosa? Hai mai assistito ad un suo allenamento? Tutti bravi a parlare e tutti allenatori. Non sarà probabilmente nessuno ma ha allenato lo Shakhtar una squadra che gioca stabilmente la Champion League. E non tutti lo possono fare. Pensiamo a sostenerlo che mi sembra che è l’unico che abbia un pò di entusiasmo. A vabbè voi siete le vedove di Totti e De Rossi e Ranieri. Daja Mister forza

  5. Un mister che trasmette carisma solo a vederlo. Speriamo bene! Speriamo soprattutto che sia sostenuto adeguatamente dalla società, ne avrà bisogno. Forza Roma

  6. Benvenuto Mister! In bocca al lupo e crepi l’aquila! Se riese a tirare fuori un po di coraggio da questi giocatori, che di base non hanno neanche personalità, sarà un successo enorme. Noi siamo tutti qui con lei, quello che ha detto ci piace, adesso lo applichi! E FORZA ROMA!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...