Fonseca ringrazia la sosta: recuperano Under, Perotti e Florenzi

Redazione RN
09/10/2019 - 11:06

Foto Getty
Fonseca ringrazia la sosta: recuperano Under, Perotti e Florenzi

INFORTUNI ROMA – Fonseca, tra giocatori impegnati con le nazionali e calciatori infortunati, può lavorare con un gruppo ridotto all’osso. Per la sfida con la Sampdoria, ci saranno fortunatamente recuperi importanti. Ora si pensa ai rientri, sperando che la lista di 11 stop si fermi qui.

PUNTO INFORTUNATI- L’infermeria piano piano si svuota. Come riporta Il Tempo, sono vicini al recupero Under, Florenzi, Cetin e Perotti, che potrebbero strappare una convocazione, soprattutto i primi due. In bilico la presenza di Dzeko, le cui condizioni andranno valutate giorno per giorno dopo essere stato dimesso da Villa Stuart in seguito all’intervento per la doppia frattura all’arco zigomatico. Il bosniaco rimarrà anche oggi a riposo, ma grazie all’ausilio di una mascherina protettiva può farcela per la sfida contro la Sampdoria. I calciatori che sicuramente non ci saranno per l’ottava giornata di campionato sono Diawara Zappacosta, Pellegrini e molto probabilmente Mkhitaryan.

 




Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Sperando che la lista di 11 stop si fermi qui” aspe che me do na grattata che de sto passo tra 2 mesi giocamo coi pulcini.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...