romanews-roma-paulo-fonseca-panchina-stadio-olimpico
Foto Tedeschi

ROMA FONSECA ZEMAN LUIS ENRIQUE – Paulo Fonseca nella giornata di vigilia della gara contro l’Udinese è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico portoghese, tra le altre cose, ha dichiarato fermamente che gli obiettivi della Roma non cambiano e che il campionato non è terminato.

Fonseca attende la conferma di Smalling

Ora però l’allenatore portoghese deve dare una scossa alla squadra e mettere una marcia in più. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nella Roma americana solamente Luis Enrique e Zeman in campionato hanno fatto peggio di Fonseca. Il tecnico ex Shakhtar in ogni caso non si sbilancia sul futuro, ma prova costantemente a diffondere ottimismo nell’ambiente di Trigoria e tra i propri giocatori. Nonostante le difficoltà, comunque, l’allenatore giallorosso ci proverà in Europa League. Per questo, chiede giocatori di esperienza. Dopo la conferma di Mkhitaryan e il futuro arrivo di Pedro, ora il portoghese attende solo la conferma di Chris Smalling.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. È tardi caro Fonseca.
    Spero che tu come tanti altri a fine stagione verrete cacciati.
    Hai fallito,e meno male che Napoli e Milan hanno fatto, x ora ,peggio di noi se no saresti settimo in classifica.

  2. Ma Zeman ha allenato solo per meta’ campionato. Facciamo che grazie ad Andreazzoli, abbiamo fatto schifo ed abbiamo avuto una coppa in faccia.

    • la media punti di Andreazzoli e’ stata migliore di quella ottenuta da Zeman .. poi se preferisci il Boemo per altre cose, per il carisma, per come fa allenare i giocatori, la mentalita’ offensiva .. ma per un senso di giustizia sportiva non si puo’ dire che Andreazzoli abbia fatto peggio di Zeman ..

Comments are closed.