• Fonseca non si pone limiti: “Sogno di vincere lo Scudetto”

    Alessandro Tagliaboschi
    05/06/2020 - 19:23

    Foto Getty
    Fonseca non si pone limiti: “Sogno di vincere lo Scudetto”

    FONSECA INTERVISTA ROMA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato un’intervista alla Tv ufficiale del club, che uscirà domani. L’allenatore giallorosso ha parlato degli obiettivi che ha raggiunto nella sua carriera e cosa si aspetta per il futuro. Ecco una piccola anticipazione: “Ho sempre avuto la fortuna di essere ciò che desideravo. Da ragazzo sognavo di essere calciatore e lo sono stato, poi ho sognato di fare l’allenatore e lo sono diventato, sognavo di allenare un grande club europeo e lo alleno. A livello professionale mi sento molto realizzato. Adesso sogno di vincere trofei importanti, la Champions League o il campionato, uno dei principali campionati europei, come quello italiano. Più in generale sogno di essere felice ogni giorno, vivere la vita in modo tranquillo. Per me la felicità è essere felici anche fuori dal mondo del calcio”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. …occhio fonsè te sembra un cavallo ma è na scopa….te vendono tutti i migliori …..rimani tu lo stadio e lo statunitense io sicuro penserò ad altro….forse ci rivedremo.

    2. Comunque non ha detto di vincerlo con la roma, è stato generico…da quello che ho capito non è uno sprovveduto nel fare dichiarazioni che gli si girano contro.

    3. Caro mister,qui al massimo si punta al piazzamento.L’obiettivo massimo è il quarto posto.
      Un altro anno di Roma e poi via con Zaniolo alla Juventus per vincere scudetto e Champions.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...