• Fonseca, messaggi d’amore per Smalling e Mkhitaryan: “Vorrei che restassero”

    Redazione RN
    25/02/2020 - 8:08

    Foto Getty
    Fonseca, messaggi d’amore per Smalling e Mkhitaryan: “Vorrei che restassero”

    FONSECA SMALLING MKHITARYAN – Nonostante il periodo ‘no’ dei giallorossi, Fonseca ha potuto sempre contare su una costante: Chris Smalling. Ad eccezione dell’errore sul primo gol del Bologna, il difensore ha sempre dato fiducia al reparto difensivo, divenendo fondamentale in molte partite.

    La permanenza di Smalling

    Qualsiasi allenatore vorrebbe tenersi stretto un giocatore come l’inglese, e Paulo Fonseca non è da meno: “Vorrei che Smalling restasse alla Roma, ne stiamo parlando”, riporta il Corriere della Sera. Il difensore è leader del suo reparto, e conta 20 presenze e 2 gol in Serie A, 4 in Europa League e 2 in Coppa Italia. In più sta prendendo lezioni di italiano, un indizio della sua voglia di rimanere? Ne ha parlato lo stesso Smalling: “Considerando come mi sono sistemato e l’amore che ho sentito da parte dei tifosi ma da tutti in generale a Roma, sarà una decisione interessante da prendere. Potrei restare a lungo”.

    Fonseca blinda Mkhitaryan

    Per Mkhitaryan la stagione non è stata rose e fiori come per Smalling: l’armeno ha dovuto combattere per diverso tempo contro alcuni infortuni che l’hanno tenuto fermo ai box. Ma anche su di lui Fonseca è sicuro: “Miki ha avuto alcuni infortuni, ma ora sta tornando e sta dimostrando la sua qualità, vorrei anche lui alla Roma”. Il giocatore in prestito dall’Arsenal fa la differenza quasi ogni volta che entra: 5 gol e 2 assist in 724 minuti di impiego in campionato.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche io ! e con loro vorrei la certezza che Perez rimanesse con la Roma e anche Dzeko che con Mkhitaryan e il PEPITA, se venisse , farebbe un bell’ attacco .. poi serve il Centrocampo e due terzini VERI e GIOVANI E FORTI che al momento non ci sono .. da 10 anni !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...