romanews-roma-juventus-paulo-fonseca-olimpico-panchina
Foto Tedeschi

ROMA FONSECA – La Roma ha iniziato il suo 2021 con le vittorie contro Samp e Crotone e il 2-2 all’Olimpico contro l’Inter. Al momento i giallorossi sono terzi classificati in Serie A e si presenteranno al derby di venerdì con 34 punti. Tra gli obiettivi stagionali del club c’è la qualificazione alla prossima Champions League.

La situazione

Partecipare l’anno prossimo alla competizione europea riveste grande importanza per la Roma, ed anche per Paulo Fonseca. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico portoghese può contare su una clausola nel suo contratto che porta al rinnovo automatico qualora l’allenatore giallorosso terminasse la stagione nei primi quattro posti. Il destino è quindi nelle sue mani. Nel frattempo, l’ex Shakhtar cerca rinforzi sul mercato. In pole position resta El Shaarawy, che per lasciare lo Shanghai Shenhua e tornare a Trigoria potrebbe appellarsi alla clausola di “mancato adattamento”. In alternativa in lista c’è Bernard dell’Everton. Piacerebbe però anche Otavio del Porto, il cui contratto scadrà a giugno.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. E certo la GAZZETTA…. POI FARÀ I NOMI DI DE ZERBI GIAMPAOLO O CONTE A 13 MILIONI E STA LÌ DOVE STIAMO NOI. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  2. lo scrivo ancora una volta, con uno come allegri quest’anno la Roma vinceva lo scudetto….con questo non si vincerà mai nulla si perde tempo per l’ennesima volta!

Comments are closed.