• Fonseca ha il suo esterno: arriva Carles Perez, l’incubo dell’Inter che impara da Messi

    Redazione RN
    25/01/2020 - 10:05

    Foto Getty
    Fonseca ha il suo esterno: arriva Carles Perez, l’incubo dell’Inter che impara da Messi

    CALCIOMERCATO ROMA CARLES PEREZ – Si avvicina la chiusura del calciomercato di riparazione e Petrachi accelera per portare a Fonseca i rinforzi desiderati e necessari a causa degli infortuni a Zaniolo e Diawara. Nella folta lista del ds spuntano nomi nuovi e inaspettati. E’ il caso di Carles Perez, esterno del Barcellona classe ’98 che sembra aver scavalcato tutti e dovrebbe essere il sostituto designato di Zaniolo.

    Carles Perez a un passo

    Il talento della cantera blaugrana è pronto a sbarcare in giallorosso. Un altro colpo a sorpresa di Petrachi che, come si è visto in estate, non è nuovo ad operazioni di questo tipo. Perez, come riporta Il Messaggero, non è stato convocato per il match che Messi e compagni giocheranno contro il Valencia e il suo arrivo nella Capitale sembra imminente. In blaugrana ha messo a segno 3 reti , di cui una contro l’Inter in Champions, in 12 presenze (la metà da titolare). Numeri discreti se si pensa alla concorrenza, soprattutto in attacco, che Perez deve affrontare. Il mancino dovrebbe arrivare con la formula richiesta dalla Roma: prestito con diritto di riscatto e i catalani avranno la possibilità di esercitare il contro-riscatto.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Antonucci non era uguale? mah, credevo che con tanti esuberi uscisse qualche nome importante tipo Bernardeschi. Accontentamose come sempre ma il problema dei giovani è che li devi coccolare, inserire,gestire.
      Questo tempo noi non lo abbiamo, l’Atalanta è lì e le altre tre corrono

    2. Vista la situazione meglio questo che Politano.
      Ad ogni modo mi auguro lo abbiano preso con 4 crociati e 4 menischi di ricambio.
      E speriamo che il commento me lo pubblicate, ormai ne faccio 3 e ne pubblicate mezzo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...