• Fonseca e il dubbio tra i pali in Europa: confermare Mirante o rilanciare Pau Lopez

    Redazione RN
    21/10/2020 - 8:45

    Foto Tedeschi
    Fonseca e il dubbio tra i pali in Europa: confermare Mirante o rilanciare Pau Lopez

    PAU LOPEZ MIRANTE – La Roma si prepara alla sfida di Europa League contro lo Young Boys e Fonseca pensa al turn over. Alla vigilia del match però i dubbi per il tecnico portoghese sono ancora molti.

    Dubbio Mirante-Pau Lopez per Fonseca contro lo Young Boys

    Confermare Mirante o provare a rilanciare Pau Lopez in Europa League? E’ questo il dubbio di Fonseca. Il classe ’83 ha scalato le gerarchie e ha iniziato la stagione da titolare in campionato, per questo, come riportato dal Corriere della Sera, presto per lui potrebbe arrivare il prolungamento di un anno del contratto in scadenza nel 2021. Il tecnico portoghese però sa bene di non poter contare su di lui per tutte le competizioni, vista la sua età. Per questo adesso si domanda se sia il caso di puntare nuovamente sullo spagnolo, pagato 23.5 milioni e con uno stipendio da 3 milioni a stagione. In estate la Roma ha provato a metterlo sul mercato per non continuare pagare il suo pesante stipendio, ma senza successo.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ennesimo disastro di Monchi , peggior direttore sportivo nella storia della Roma degno dipendente di Pallotta . Non sa parare , un disastro sulle uscite e uomo senza carattere . Da mandare via al più presto ….

      1. Se Pau Lopez non gioca, non riacquista valore e non può essere ceduto, perché una minusvalenza affosserebbe ancora di più i ns conti.
        L’unica è provare a rilanciarlo, visto che non è affatto scarso come viene dipinto, ma solo (anche se non è cosa da poco, su questo siamo d’accordo) sfiduciato.
        Credo che sia doveroso che Fonseca lo schieri in Europa League. Se non lo facesse, farebbe alla Roma un danno patrimoniale maggiore dell’eventuale danno sportivo che potrebbe causare una eventuale prestazione negativa di Pau Lopez.

    2. Pau lopez a me piace ma ha un difetto non ha p***e …non è possibile che uno arriva a Roma fa vedere belle parate e dopo delle critiche crolla psicologicamente e cala di rendimento cioè basta femminucce

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...