Fonseca duro con la Lega Serie A: il calendario non fa rifiatare la Roma

Redazione RN
28/02/2020 - 8:29

Foto Getty
Fonseca duro con la Lega Serie A: il calendario non fa rifiatare la Roma

GENT ROMA FONSECA SERIE A – La Roma conquista l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, ma non c’è tempo per festeggiare. I giallorossi dovranno scendere nuovamente in campo domenica per affrontare il Cagliari.

Fonseca critica il calendario della Serie A

Fonseca è felice per il passaggio del turno, ma ieri c’è stato spazio anche per qualche polemica. Nel post-partita di Gent-Roma, il tecnico portoghese ha criticato la Lega Serie A per la gestione degli orari dei match di campionato in programma dopo Europa League e Champions. Come riportato da Il Tempo, la gara contro il Cagliari non è stata posticipata per motivi legati ad intrecci di calendario: la programmazione è stata decisa prima dell’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa Italia. La squadra non avrebbe potuto affrontare i sardi lunedì 2 se avesse raggiunto la semifinale della competizione, in programma mercoledì 4.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. lotito a parte, qui entrano in ballo diritti televisivi, pe du spicci in piu’ l’ex presidente avrebbe dato l’ok pe falli gioca’ pure ogni 12 ore.
    Friedkin fai Presto!!!

    1. AHAHAHAHAHA …. cosa c’entra il presidente ???? Il calendario lo decide la lega mica i presidenti.
      Se leggi l’articolo oltre il titolo, è spiegato il motivo in modo semplice e chiaro.
      Dovresti riuscire a capirlo anche tu.

  2. Non preoccuparti del calendario,preoccupati del fatto che non si reggono in piedi…….a proposito gli avete dato due giorni di riposo dopo tutto quello che hanno dato ieri?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...