romanews-roma-paulo-fonseca-stadio-olimpico
Foto Tedeschi

FONSECA ROMA CSKA SOFIA EUROPA LEAGUE – Paulo Fonseca è fiducioso e si difende dalle critiche. Il tecnico portoghese in conferenza stampa, alla vigilia di Roma-Cska Sofia, ha avuto parole al miele per i suoi calciatori: “la squadra sta bene, ha carattere ed è in fiducia». Sul suo conto invece rimane concentrato sul proprio lavoro e ritine le critiche che spesso gli vengono rivolte siano ingenerose.

Borja e Smalling dall’inizio

Lo puntualizza in una conferenza in cui, come scrive La Repubblica, ufficializza che questa sera contro il Cska Sofia all’Olimpico darà ancora fiducia a Borja Mayoral e ritroverà Smalling: “Borja è giovane, mi fido, ma ha bisogno di tempo per adattarsi. Chris giocherà dall’inizio, ma quando parliamo di prendere gol non possiamo parlare solo di difensori. Smalling è molto importante per noi, ma dobbiamo parlare di questi tre ragazzi (Kumbulla, Ibanez e Mancini, ndr) che quando hanno giocato hanno fatto sempre bene”.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. lo ripeto di nuovo sono dell’opinione che prima si cambia fonseca è meglio sarà per la roma.
    sono convinto che con un gioco diverso questa squadra può davvero vincerlo sto scudetto, ma facciamo presto, lo dico alla società non pensate di risparmiare pochi spiccioli e non pagare un vero allenatore…immaginate se si prende allegri e vince, altro che 7 o 8 milioni di euro che chiede….

Comments are closed.