Fonseca alza la voce: “Rispettate la Roma!”

Redazione RN
03/12/2020 - 8:20

Foto Tedeschi
Fonseca alza la voce: “Rispettate la Roma!”

ROMA FONSECA – Dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, nella giornata di martedì Fonseca, quando ha rivisto la squadra, ha avuto un duro confronto. Al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento, la mancanza di coraggio, in una partita importante che avrebbe potuto cambiare il campionato della Roma.

Nessuna sfuriata, solo un colloquio con Friedkin a fine partita

Dan e Ryan Friedkin invece non hanno incontrato la squadra. Come riporta Il Corriere dello Sport, il presidente americano ha avuto soltanto un breve colloquio col portoghese cercando di capire i motivi di una sconfitta così evidente. Fonseca ha smentito la sfuriata della presidenza in conferenza stampa prima di Roma-Young Boys. Prima della conferenza ha informato l’ufficio stampa e ci è andato giù pesante chiedendo ai cronisti di: “fare un lavoro serio e rispettare la Roma”. L’ex Shakhtar si confronta spesso con i Friedkin, sa che la sua conferma è legata alla conquista del quarto posto e spera che la squadra possa essere rinforzata a gennaio per giocarsi le sue carte fino al termine della stagione.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Roma c’è una comistione evidente tra giornalisti e opinionisti, percui le leggende metropolitane diventano notizie e si da credito a chiunque, ma certo i giornalisti dovrebbero fare il loro mestiere… fatta questa precisazione, sull’accaduto non dovrebbe essere Fonseca ad arrabiarsi ma la proprietà che invece tace, lasciando al tecnico un compito che non gli spetta, mentre sulla prestazione del San Paolo o stadio Maradona che dir si voglia Fonseca deve sicuramente delle spiegazioni perché aldilà delle assenze è l’atteggiamento che proprio non è andato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...