Fondo Qatar, Claudia Garcia: “Arrivano conferme dell’interesse, offerta di 450 milioni”

Redazione RN
09/04/2019 - 15:05

Fondo Qatar, Claudia Garcia: “Arrivano conferme dell’interesse, offerta di 450 milioni”

FONDO QATAR ROMA – “A proposito delle voci QatarRoma, per ora posso solo aggiungere che ho sentito molte persone del mondo del calcio che vivono a Doha, e mi arrivano conferme importanti del grande interesse di un gruppo del Qatar per la Roma. L’offerta sarebbe di 450€ milioni”, a parlare è Claudia Garcia, giornalista portoghese collaboratrice con numerose testate tra cui Rai Sport. Il tweet si riferisce alla notizia di questa mattina sull’interessamento del Fondo Qatar alla Roma, smentita poi da James Pallotta.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non male, più passa il tempo e più le indiscrezioni riguardo l’offerta si fanno corpose. Per fine settimana prevedo che si parli di un’offerta di 1 miliardo di Euro e per fine mese gli offrono il Qatar stesso

  2. Ce risemo!E finirà allo stessa maniera. I possibili acquirenti si dilegueranno perché il Palla vuole il suo bussines!

    1. Se la Roma interessa veramente ed è arrivata a questo dobbiamo ringraziare Pallotta altro che buffone questo è un imprenditore tra i più quotati negli USA e ci ha salvato, informatevi Marione’s Boys.

    2. Certo Pallotta è venuto a Roma per discutere 8 anni col Comune, e vicino al traguardo lascia il meglio agli arabi, anzi gli stende pure il tappeto rosso! Ma che ve dice il cervello!

  3. Se veramente offrono più di 400 milioni forse qualche merito Pallotta ce l’ha non credete?
    Meglio Rosellina ve? Me sa che molti di voi se lo so scordato a che prezzo stracciato vendette e quanti buffi le furono abbonati…

    1. scusa Claudio ma Rosellina l’ha data in pegno ad Unicredit per salvare il debito contratto con l’Italpetroli
      poi, dopo, è stata Unicredit a vendere la AS Roma al migliore offerente… chiariamo la realtà dei FATTI almeno
      dov’erano caltagirone, angelini, angelucci, ferrero etc etc in quell’estate del 2011? DOVE?????
      il Buisness, oggi, lo fa anche il panettiere sotto casa vostra, se ancora esiste…….

  4. Se pure fosse vero e solito merito della nostra propieta che sta facendo crescere la società. pensa con lo stadio che futuro.. alla faccia di chi dice no a che serve sto stadio volemo solo vince subito ecco chi si accontenta solo della coppa Italia e la sciare la roma ai Ferrero e marione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...