• FOCOLARI: “I Friedkin ci stanno stupendo”, DAMASCELLI: “Colpito dalle immagini di Spinazzola”

    Alessandro Tagliaboschi
    03/07/2021 - 10:31

    FOCOLARI: “I Friedkin ci stanno stupendo”, DAMASCELLI: “Colpito dalle immagini di Spinazzola”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete…

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “I Friedkin ci stanno stupendo: ieri la cosa più fantastica è stato il fatto che il pilota dell’aereo fosse il proprietario. È stata una cosa bella. Neanche Liedholm e Capello hanno vinto quanto Mourinho, arriva un’icona. Il problema è Spinazzola: era uno tra i terzini più forti al mondo”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Quello di Spinazzola è un dramma personale, io ho capito subito che si trattava di un infortunio brutto. Vediamo adesso come Mourinho saprà districarsi con tanti, troppi, giocatori a disposizione. Non sarà facile”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Ieri la Roma ha fatto del tutto per far riprendere a Mourinho la vecchia autostima. L’allenatore che ha lasciato il Tottenham non è quello ieri sceso a Ciampino, è più riposato e carico. L’entusiasmo dei tifosi va bene, ci vuole. Mi dispiace tantissimo per Spinazzola, stava disputando un Europeo fantastico, anche ieri è stato tra i protagonisti della vittoria sul Belgio”.

    Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Spinazzola ieri sera ci ha ridato il senso che deve avere anche lo sport: insieme alla gioia e al trionfo c’è anche la disperazione. Ha giocato uno strepitoso Europeo, e adesso è stato bloccato a due passi dal Paradiso. E’ stato, per lui, la fine di un sogno. Io sono stati molto colpito dalle immagini e dal suo pianto di disperazione”.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Immobile non merita di giocare in nazionale, quello che ha fatto ieri può danneggiare la nazionale. Errori negli stop, nei tiri in porta. Sarebbe stato molto meglio Caputo, ma é stato fermo a causa del covid. Tra Lewandowski e Immobile almeno 3 categorie.

    2. Contro avversari fisici ci vuole Belotti, che non sarà un fenomeno, ma fa reparto da solo, fa a sportellate con i difensori, prende falli e fa salire la squadra.
      È più bravo a giocare spalle alla porta favorendo gli inserimenti dei compagni.

    3. Su tik tok gira il video della sua sceneggiata nell’azione del primo gol. Davvero ridicolo e imbarazzante buttarsi a terra e fingere così salvo poi alzarsi e andare a festeggiare.
      Un omuncolo e giocatore di livello molto basso. Provare raspadori al suo posto nn c’è nulla da perdere.
      Un’abbraccio a Spinazzola il suo europeo è stato di livello altissimo. Buona fortuna ragazzo torna presto.

    4. Giornata di ieri esaltante per 2 motivi : il primo è che Specialinho ha detto “non merito questo affetto,ancora non ho vinto niente”. Grande!
      Secondo : “aspetto i regali dai Friedkin”. GRANDE!
      E con queste due frasi ha azzittito i famosi “aziendalisti” e “p-boy” che tra l’altro aspettavano Allegri e Sarri….lasciamoli cuocere nel brodino a loro caro.
      Riassunto : Soldi&Campioni per Vincere, capito Texani? Non esiste più nemmeno l’alibi del “cattivo allenatore che non ci fa vincere”!.

    5. Però non è possibile, Zaniolo fuori due anni, ora torna, arriva Mourinho e perdiamo uno dei nostri più forti per 4 mesi minimo, bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!

      1. Di cosa ci stupiamo per Spinazzola? È un miracolo che ha giocato (quasi) cinque partite senza rompersi. Solo i P-boys lo hanno esaltato per dovere d’ufficio, ma una persona in buona fede puó davvero pensare che la juve lo lasciava andare così? Vabbe ma certe persone che scrivono qui sono in chiara malafede, vogliono affossare la Roma… ora ci vuole un acquisto all’altezza, spiace sempre per il ragazzo ma non puó giocare titolare in serie a, a meno che non fai una staffetta, due partite di fila non te le fa

        1. Ma non ti vergogni nemmeno un po’? Ma che essere umano sei ?
          Va bene tutto, passi le tue giornate ad aizzare gli utenti per puro “divertimento”.. ma sta figura meschina te la potevi risparmiare.
          Non importa quello che pensiamo di Spinazzola. Oggi era il giorno di stargli TUTTI vicini.
          Ma te sei proprio un elcojonde…
          ….che persona piccola piccola…

    6. Il problema non è solo la sceneggiata, è scarso ieri sembrava Alvaro Vitali in Paulo Roberto Cotechino. È stato egoista prima del secondo gol. I suoi errori si sarebbero potuti pagare caro come Del Piero nella finale con la Francia nel 2000.

    7. Ieri belgio Italia abbiamo avuto U lorenzo il Magnifico e un San Lorenzo martire. La fortuna è cieca ma la sfiga ce vede e com. Comunque a questo punto non molleremo l’osso.
      Ci volette scommettere ?

    8. @proust : ma quanto rosichi caro manichino laziale?

    9. Concordo in pieno con Kodro. Immobile non può giocare in Nazionale perchè, purtroppo per lui, è scarsuccio tecnicaamente, tatticamente e ci fa fare anche brutte figure. La sceneggiata sul nostro primo gol gira per l’Europa, (siete i soliti Italiani…) e questo ci danneggia. Mancini lo ha messo sempre titolare a scapito di Andrea Belotti che ce la mette sempre tutta, combatte e tecnicamente è migliore! Facciamola finita con questo attaccante (!!!??!) che segna, e non sempre, solo sui calci di rigore e che si preoccupa molto del suo ciuffo di capelli! Un consiglio agli amici veri romanisti: NON rispondete a quei due poveretti di elcoionde e Y & R. Scrivono qui solo per creare zizzania. IGNORATELI, sono solo dei frustrati!!! Forza Leonardo Spinazzola e Forza Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...