romanews-roma-alessandro-florenzi-valencia

ROMA FLORENZI VALENCIA – L’esordio di Alessandro Florenzi con il Valencia era stato un successo, l’ex Roma aveva anche sfiorato l’eurogol. La seconda gara con gli spagnoli invece prende un’altra piega e sfocia in un’espulsione. Secondo la classifica di Whoscored, portale di statistiche calcistiche, il giocatore romano è infatti il peggiore di questo sabato. Secondo i numeri, infatti, il difensore conta una percentuale di passaggi riusciti del 44.1% (15 su 34). Questo dato, unito al cartellino rosso, gli è costato un punteggio complessivo di 4.93. Nei top cinque campionati europei nessuno ha ottenuto un punteggio più basso nella prima giornata di gare.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

    • Siamo tutti tifosi Dell AS ROMA che credono che non basti essere romano e romanista per giocare nella Roma,ma bisogna quantomeno essere un BUON GIOCATORE.
      E FLORENZI È UNA PIPPA.

      • Fidati, qui non siamo tutti romanisti. Comunque ti ricordo che Florenzi gioca in Nazionale, dunque non è una pippa. Te lo dice uno non lo ama come terzino della difesa a 4 (a 5 se la cava bene) e come ala non è il massimo. Ma qui riusciamo a darci le bottigliate sui cosiddetti come Tafazzi, fischiando i nostri giocatori ancora prima delle partite.

  1. Ma come? L’ avete «celebrato» all’ esordio, ma a propiziare con un assist la vittoria della “sua” squadra è stato proprio il giocatore che è subentrato al suo posto. “….Sabato da incubo…(??)”.
    A Roma lo è stato per anni.

  2. Ma per favore, finitela di dare addosso a sto ragazzo !! Noi a Roma i giocatori buoni non ce li sapiamo tenere, basta che arrivo un genio di allenatore che decide che un giocatore non vale piu`e noi tutti appresso come le pecore!! Altro che lupi!!

Comments are closed.