Florenzi non trova spazio: gennaio si avvicina e l’Inter ci pensa

Redazione RN
04/12/2019 - 11:31

Foto Getty
Florenzi non trova spazio: gennaio si avvicina e l’Inter ci pensa

ALESSANDRO FLORENZI CALCIOMERCATO – Alessandro Florenzi continua a non trovare spazio nella rosa di Paulo Fonseca. Venerdì la squadra volerà a Milano e ci sono possibilità che le dirigenze di Roma e Inter possano incontrarsi per discutere del futuro del calciatore.

La voglia di Europei

Dopo aver giocato titolare contro il Brescia, Florenzi ha trovato un’altra panchina nella gara del Bentegodi. A sostituirlo questa volta ci ha pensato Davide Santon. Come scrive Tuttosport, in questo modo si aprirebbe la finestra Inter per il capitano della Roma che non sarebbe una priorità, ma che risolverebbe non pochi problemi alla squadra di Conte. Già venerdì, in occasione del match, Marotta potrebbe provare l’affondo per cercare di strappare ai giallorossi il terzino di Vitinia. I nerazzurri potrebbero far leva sulla voglia del calciatore di giocare gli Europei in estate. Il mercato invernale si avvicina e la Roma dovrà decidere quale sarà la sua posizione in merito.




Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perchè scrivere FLORENZI non trova posto bla bla bla, ma se è reduce da un infortunio diamo il tempo per riprendersi poi si vedrà!!!! NOn scriviamo tanto per scrivere Grazie

  2. Premetto che per me è meno peggio Florenzi di Santon, se proprio avete deciso di cederlo, che sia solo per soldi freschi cash da reinvestire all’istante su Hysaj o su un vice Dzeko (Mitrovic?).
    No a prestiti, ne a pagamenti rateizzati, basta favori agli avversari!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...