NOTIZIE AS ROMA – Bruttissime notizie per Alessandro Florenzi, uscito in lacrime dal campo del Sassuolo. Al rientro dalla trasferta l’esterno romano è stato accompagnato direttamente a Villa Stuart, dove è arrivato intorno alle 3 e si è sottoposto ai primi accertamenti e ai primi esami strumentali.

Ecco il bollettino medico della Roma: “Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico”.

 Circa 4 mesi di stop per il numero 24, analizzando gli infortuni simili.

Nelle prime ore della mattina verrà visitato anche da Mariani, specialista in materia. Il numero 24 è arrivato in clinica con le stampelle ed è stato accompagnato dal ds Massara e da Daniele De Rossi. Presente oltre a Del Vescovo, l’altro medico della Roma, Riepenhof. Ad attenderlo la famiglia e alcuni amici.

 Da Villa Stuart fanno sapere che l’intervento verrà effettuato nella giornata di domani.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. brutta tegola… dispiace per lui… dispiace per noi, perché è facile immaginare che questo infortunio significherà punti persi… come si sostituisce florenzi? rientra rudiger… e mario rui?

    • Dovrebbe rientrare Bruno Peres tra una settimana e anche Nura che quest’anno doveva essere portato in prima squadra, certo non si capisce perchè abbiamo tutti questi infortuni gravi alle ginocchia

  2. FORZA ALESSANDRO, FORZA! e che nel dramma sportivo la Roma ne esca più forte, mettendo in campo grinta e cattiveria per sopperire ad una mancanza tecnica così importante. I recuperi di Rudiger e Peres ora diventano fondamentali. A gennaio uno duttile serve come il pane a questo punto

Comments are closed.