romanews-roma-alessandro-florenzi-presentazione-psg

FLORENZI PSG – Alessandro Florenzi segna ancora. L’ex capitano della Roma ha trovato la via della porta per la seconda volta consecutiva con la maglia del PSG. Dopo un eurogol contro l’Amiens, è arrivata anche la marcatura con il Nimes in Ligue 1 (vittoria per 4-1 del club di Tuchel). Il giocatore romano ha spedito in rete a porta vuota con un colpo di testa. Gli altri marcatori per i parigini sono stati Mbappé e Sarabia (doppietta).

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

  1. Ha giocato veramente bene florenzi, bei cross, due pali, gol, buona difesa.
    Chissà perché fonseca proprio non lo vuole? Sarà l’ambiente romano che impippisce tutti?

  2. Un fuoco di paglia… gioca nel campionato meno competitivo del mondo, in una squadra di campioni dove ti può permettere di fare una marea di errori, tanto ci pensano lì davanti a fare quattro cinque gol a partita. Paragone improponibile. Ne riparleremo tra qualche tempo quando andrà inevitabilmente in panchina per la scarsità dei suoi mezzi…

    • quindi tu sei un altro di quelli e dici che Santon e Bruno Peres e il lungo degente Karsdorp sono meglio di Florenze e molto piu’ utili , vero ?

      • Dire che il campionato francese sia poco competitivo e che quindi sia più facile brillare per i buoni giocatori come Florenzi non significa sostenere automaticamente che Karsdorp, Santon e Peres siano superiori a Florenzi stesso!
        Quella di Fonseca su Florenzi non è una valutazione tecnica, o quantomeno solo tecnica: è evidente che tra i due sia accaduto qualcosa che non sappiamo e che la cosa non si sia più ricomposta. È inutile continuare a rimpiangere chi non c’è più: c’è da augurarsi che Florenzi faccia la propria strada al PSG, si rivaluti e poi a giugno torni a Roma. A quel punto Fonseca o chi per lui valuteranno se possa o meno essere ancora utile alla Roma. Stop.

  3. Non è che negli ultimi tempi Flo avesse fatto sfacelli,anzi,il problema è che è stato mandato via per tenere peres e santon,che sono sicuramente peggio del Flo,Peres in particolare,ormai è una parodia di un calciatore.

  4. Ancora con Florenzi, ringraziamo il cielo che ce lo siamo levati , mo fa 2 partite col psg contro una squadra che ha preso 4 gol e diventa un fenomeno , se va spinazzola al psg diventa il terzino dell anno

  5. ma come tutti a di meno male che se ne e’ andato era na pippa inguardabile e mo… do stanno tutte sti grandi allenatori che scrivevano su sto sito FATEVE NA VITAAAAA

  6. Ma tutti chi? Voi tre che dite che Florenzi é scarso e peggiore di Santon Karsdorp e Peres? I social e i blog danno spazio a chiunque, ma una minoranza di gente non obiettiva che sentenzia sempre in modo brutale non é tutti. Su questi blog e sui social sembra – sembrava – esserci anche qualcuno che nel vergognoso comportamento di Spalletti con Totti sembrava propendere per Spalletti. Ma lo stadio, quello sì, era tutto con Totti. Florenzi é romano, romanista, nazionale, capitano, era titolare in Roma-Barcellona ed è parte della storia della Roma, ad esempio segnando un gol favoloso proprio contro il Barcellona nel 2015.

    • ma nn me sembrano una minoranza io fino a ieri ho letto messaggi pieni di me*da nei confronti di Florenzi basta che torni a leggere tutti gli articoli fatti su di lui e te ne rendi conto… spero che siano una minoranza ma non me sembra

    • ti quoto al 100% .. e nei miei commenti ho sempre scritto che Florenzi doveva essere inpiegato o come mediano (e ci avrebbe fatto comodo .. ma tanto ..) oppure come ala destra , non come terzino al quale sono chieste cose che lui, col fisico piccolo anche se tosto, non puo’ soddisfare .. ma ci voleva un allenatore intelligente e dirigenti non prevenuti contro i romani, romanisti e pure nazionali .. hanno buttato Totti, De Rossi, Florenzi manco fossero delle mezze figure .. vorrei i nomi di questi colpevoli, a partire da Baldini .. che la Stampa abbia il coraggio e li faccia ..

  7. I pallottiani repressi che nn sanno do attaccasse ( io una mezza idea ce l ho) cercano di mettere benzina sul
    Fuoco di creare tensioni di spaccare quello che ora i Friedkin stanno creando dal
    Nulla! Perché PALLOTTA HA LASCIATO SOLO MACERIE !! Nn ci riuscirete sta squadra gestita in Maniera “ normale” può fare bene e voi nn riuscirete a rovinare tutto! Piatevela n der …. voi pallotta e i repressi che siete! Daje Roma daje Dan

  8. grande floro… continua così.
    peccato per il doppio infortunio saresti diventato uno dei più grandi laterali di questo calcio.
    In fondo perchè rimpiangere te, noi abbiamo nomi “TOP” tipo peres, santon, kardrop.
    ahahahahahahaha……poveri noi
    in bocca al lupo romanista Florenzi.
    FORZA ROMA

  9. Nella conferenza stampa di oggi Fonseca dice che voleva tenerlo perchè funzionale al suo modulo attuale.
    Dice anche che è stato Florenzi a voler andare al PSG, magari stufo di eventuali frizioni proprio con Fonseca, ma questo forse non lo sapremo mai, a meno che il giocatore non lo dichiari apertamente.
    Forza Roma

Comments are closed.