Florenzi, il PSG lo vuole a titolo definitivo: alla Roma poco meno di 10 milioni

Redazione RN
07/11/2020 - 13:25

Florenzi, il PSG lo vuole a titolo definitivo: alla Roma poco meno di 10 milioni

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI PSG – Alessandro Florenzi sta vivendo la sua seconda avventura in prestito lontano da Roma dopo l’addio di gennaio. Al PSG sembra aver trovato l’ambiente adatto a lui e le prestazioni offerte di recente lo confermano. Per questo, secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il club francese starebbe pensando di acquistarlo a titolo definitivo, versando nelle casse dei giallorossi una cifra di poco inferiore ai 10 milioni. Attualmente il valore del cartellino del terzino dovrebbe essere pari a 12 milioni, ma con ogni probabilità le trattative e le relative contrattazioni non inizieranno prima della sessione invernale di calciomercato.

Vedi tutti i commenti (28)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma se Florenzi è stato massacrato! È praticamente fuggito, la Roma doveva trovare un acquirente che si accollasse il suo ingaggio 3 milioni e poi se non è stata fissata una cifra per il riscatto chi lo dice che deve essere inferiore a 10 milioni? E chi ha stabilito che il suo valore del cartellino è 12 milioni? Nell’articolo si precisa che nessuna trattativa è di fatto iniziata. Speriamo a breve di avere un Ds di spessore che possa gestire al meglio queste situazioni. L”articolo mi pare un po creato ad arte per far discutere

    1. Mario il giocatore è stato preso in prestito con diritto di riscatto già fissato a 9, sin da subito si sapevano le cifre.

  2. Mi raccomando rimani al PSG , non vedo l’ora di avere questi 10 milioni , tu che giochi terzino e che terzino non lo sarai mai

  3. Ma 20 per uno che non giocava ne con la Roma ne col valencia? La Francia è il suo campionato, mediocre dal 5 posto in giù quindi lui a quei ritmi ci sta. Non ce la faceva più florenzi siamo seri ragazzi .
    Forza Roma

  4. Chissa` com’e`, solo noi vendiamo sottocosto e compriamo ipervalutando. Boh? Cosi` il deficit aumentera` sempre e rimarremo ancora la “rometta”.

      1. Che questo ragazzo voglia una Roma più forte ti da così fastidio? Sei un tipo strano…

  5. L’importante è che vada via,il resto sono chiacchiere.
    Onestamente uno come lui quello vale,10mln,al massimo ci si possono aggiungere 30 danari

  6. Dopo che si è preso insulti da quattro delinquenti..auguro a florenzi il meglio..10milioni o 15 data l età…cambia poco per la Roma..per fortuna non siamo la lazio che guarda pure l euro…adesso però con la champions che salterà la vedo male spiaze!!!

  7. Teniamoci Santon e compagnia,gli altri regaliamoli. Sempre peggio.

  8. Trovate qualcuno che da 20 milioni per florenzi e portatelo. Buona fortuna

    Per me, basta risparmiare il suo stipendio e i gol che ci faceva prendere insieme a kolarov.

    Andiamo a prendere Faraoni e teniamo il meno peggio tra brunetto e karsdorp

    1. Mentalità da perdente. Posso essere d’accordo che ha commesso tanto sbagli, e che rende meglio in Francia, ma le squadri grandi non tengono il “meno peggio “. Hanno la gente adatta, punto. La Roma non è più forte, non vengono i campioni. Perciò noi ci teniamo i “meno peggio”.

      1. “Meno peggio” che chiedeva soldi da top player! Li chiedesse agli arabi che stanno pronti con gli assegni in mano…….se lo crede lui.

      2. Dan, io ritengo Faraoni adatto e pronto per giocare in una squadra che ambisce a tornare grande.
        Interpreta quel ruolo con il sacrificio che ci vuole, è giovane, è italiano, ha personalità e con margini di crescita.

        Florenzi adatto non lo era più da parecchio per una serie di motivi, probabilmente anche personali e di rapporti con lo spogliatoio.

        Abbiamo 3 terzini destri inadeguati, concordo, ma sono realista (perdente se vuoi) e penso sarà difficile cambiarli tutti da qui a un anno. Per cui penso che almeno uno dei tre rimarrà, e ne usciranno due per far arrivare il titolare.

        Detto questo guardo la rosa, e penso che in un paio di sessioni di mercato con le sfoltiture nei ruoli più affollati, e un paio di innesti giusti (appunto terzino destro titolare, un cc, e magari un ricambio a spinazzola) avremo delle belle soddisfazioni.

        Ma ci vuole Pazienza e tanto lavoro.
        Daje Roma e buona fortuna altrove a Flo

  9. La fiorentina lo voleva in prestito gratuito, la Sampdoria idem così come il Genoa e tutte le altre, Psg compreso che ad oggi sta “pensando” (dicono da una sconosciuta rivista francese) di darti “forse” 8/9 milioni visti i 30 anni con quasi 4 milioni di ingaggio e la mediocrità complessiva. Dove sarebbero i pretendenti da 20 milioni facili?? Chi..? Come…?

  10. bye bye…. è stato cacciato non è così difficile da capire…messo alla porta insiene al suo procuratore….(Luci) lo stesso di tante altre merdine passate per Roma

  11. Florenzi nella linea dei 4 o 5 centrocampisti, con la difesa a 3 dietro, è il miglior esterno italiano, avrebbe garantito assist e anche qualche gol.
    Se per voi sono meglio Peres, Karsdorp o Santon, me sa che ce capite poco de calcio…
    Ma come mai il Psg, che è un top club, non ha cercato Karsdorp o Peres???
    Ma come mai in nazionale gioca Florenzi e no Santon???
    Poi che Florenzi si si comportato male e era reduce da stagioni deludenti nessuno lo mette in dubbio.
    Ripeto per me mediocre da terzino nella difesa a 4, ma da esterno in un centrocampo a 4 o a 5, con la difesa a 3 dietro come quest’anno, sarebbe stato ottimo.

    1. Quindi se il PSG ha cercato Florenzi anzichè Karsdorp o Peres significa che avevamo un Bekenbauer e non lo sapevamo! anzi lo sa solo Mancini, che lo utilizza esterno alto e NON DIFENSORE. Allora la sua pretesa di ingaggio da top player era più che giustificata, e la Roma non lo ha capito.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...