Florenzi: “Ho scelto il Psg in due giorni. L’obiettivo è vincere la Champions”

Redazione RN
20/09/2020 - 16:15

Florenzi: “Ho scelto il Psg in due giorni. L’obiettivo è vincere la Champions”

FLORENZI INTERVISTA PSG – Arrivato da poco a Parigi, Alessandro Florenzi ha iniziato subito da titolare la nuova esperienza al PSG. Ai microfoni di ‘Telefoot’, l’ex capitano giallorosso ha parlato di questa nuova avventura in Francia. Ecco le sue parole.

L’intervista a Florenzi

“Parigi è una delle città più belle del mondo, tutti i miei compagni mi hanno fatto sentire il benvenuto. È stata una scelta facile per me, è successo tutto in due giorni e mezzo. Questa è una delle squadre più forti al mondo, l’obiettivo numero uno è vincere la Champions League”.

Sulla nuova esperienza in Ligue 1
“Sono felice di scoprire un nuovo campionato dopo la Serie A e la Liga, ora non vedo l’ora di mettermi alla prova in Ligue 1. Il mio obiettivo sarà quello di aiutare il più possibile i miei compagni a vincere tante partite, mettere in difficoltà il mister e dimostrargli che posso guadagnarmi il mio posto in squadra, voglio essere un giocatore importante. In ogni caso, quello di cui i tifosi possono stare certi è che io darò sempre il 100% per difendere questa maglia, è una cosa che ho fatto dovunque sono stato. Non avevo bisogno di qualcuno che mi convincesse a venire qui. Anche se Leonardo non mi avesse chiamato per spiegarmi il progetto sarei venuto comunque”.

Sull’esordio contro il Marsiglia
“L’OM ha segnato sull’unica mezza occasione mentre noi abbiamo dominato tutto il match. Quando è accaduto quell’episodio ero in panchina, ma se fossi stato in campo avrei sostenuto a prescindere il mio compagno. Dopo quel momento di tensione, Neymar si è calmato subito, da professionista quale è lui. Non vediamo l’ora di riaverlo con noi, è uno dei migliori al mondo e qui ce ne sono diversi. Non ho avuto bisogno di allenarmi tanto con lui per capirlo”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Qui c’è gente che insulta fonseca perché non ha tenuto una persona del genere… Ha dichiarato amore a due squadre diverse in 10 mesi, mentre qui non ha fatto altro che criticare la piazza… Dopo gli infortuni non è stato più lui… Inoltre piuttosto che guadagnarsi il posto contro santon o bruno peres ha preferito lasciare la città…

  2. Florenzi dovrebbe fare il politico, ha sempre la frase pronta e non veritiera da paraculo. “Dopo quel momento di tensione, Neymar si è calmato subito, da professionista quale è lui”, ma se dopo la partita ha scitto su twitter che l’unico rimpianto e’ non aver dato una capocciata a quello str……che tajo che sei, bello de nonna.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...