• Florenzi dalla Nazionale: “Tornare qui dopo la battaglia che l’Italia ha affrontato mi rende orgoglioso” (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    31/08/2020 - 6:49

    Florenzi dalla Nazionale: “Tornare qui dopo la battaglia che l’Italia ha affrontato mi rende orgoglioso” (FOTO)

    FLORENZI ITALIA NAZIONALE – Alessandro Florenzi è stato convocato da Roberto Mancini per gli impegni dell’Italia in Nations League e amichevoli. L’ex capitano della Roma è stato più che entusiasta di tornare a vestire la maglia azzurra e ha voluto celebrare il momento sui social, con un pensiero però alla situazione che il paese ha vissuto a causa del Covid. Queste le sue parole: “La mia stanza, i NOSTRI colori. ‪Tornare qui, dopo la battaglia che tutti gli italiani hanno affrontato, ti rende ancora più orgoglioso.”

    https://www.instagram.com/p/CEhT9XJo4lM/?utm_source=ig_web_copy_link
    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E speriamo che er sor Zorro e il Boss Fienga ti confermino come titolare. Roma ti aspetta.

    2. Quando scrivere delle frasi fatte ti fa sentire un figo. Signore e signori…Alessandro Florenzi!!! Chiamato anche..”non so che dire, copio e incollo quello che trovo nell’internet”…

    3. ora io capisco che gente come cristante e bruno peres nessuno li voglia…. ma questo non vuol dire che siccome nessuno li vuole allora devi tenerli e farli giocare xke non sai che fartene…. dalli in prestito gratuito… in pèarticolare l’italiano… se dai cristante in prestito gratuito ad una squadra di bassa clafssifica… in tanti lo vorranno…. e giocando titolare fisso potreebbe mettersi in mostra in realtà minori e magari poi qualche club coi soldi pensa sia forte e se lo prende….invece noi lo teniamo… paghiamo l’ingaggio e gli facciamo fare guai in campo….così come peres… e poi vendo florenzi che non è terzino ma NEL 3-4-2-1 è PERFETTO!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...