Fiumicino, Spinazzola torna a Roma: “Mi andrò ad allenare, penserò a domenica e basta” (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
17/01/2020 - 17:30

Fiumicino, Spinazzola torna a Roma: “Mi andrò ad allenare, penserò a domenica e basta” (FOTO e VIDEO)

SPINAZZOLA ROMA – Definitivamente saltato l’affare tra la Roma e l’Inter per Politano e Spinazzola. L’accordo sembrava ad un passo, ma dopo giorni di dialogo tra i due club l’intesa non è stata raggiunta. Oggi Leonardo Spinazzola ha fatto ritorno nella capitale. Il terzino è atterrato all’aeroporto Fiumicino pochi minuti dopo le 17. Queste le uniche parole pronunciate: “Mi andrò ad allenare, penserò a domenica e basta”.

Da Fiumicino
Pietro Mecozzi

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mercenario… subito si aveva detto, appena arrivato, avevo sognato un ritorno di Politano, che tristezza rivederti qui… almeno peres non gioca titolare,l’unica fortuna e cosa buona. Cerca di allenarti e soprattutto gioca che prendi 3 milioni per stare sempre infortunato

  2. se fossi in Spinazzola denuncerei l’inter per diffamazione. e poi giocaci contro e falli secchi. grande spinazzola.

  3. Inter società poco seria se marotta da ok poi no. Ma pensate 14 presenze minime di 45 minuti dove nel girone di ritorno ne hai 18 significa giocare da titolare in una squadra che ha già esterni mentre politano sicuramente aveva più possibilità visto zaniolo out. Provate a immagina all’ultima giornata dove politano fa 14 presenze e lo riscattano a 27 e loro non fanno entrare spina così noi paghiamo e loro no che fanno stanno alla radiolina x vede se lo fa entra o meno ma che trattativa era?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...