romanews-roma-gonzalo-villar-elche-arrivo-fiumicino-taxi
Foto Romanews

ARRIVO VILLAR FIUMICINO – Dopo Roger Ibanez, la Roma batte il secondo colpo del calciomercato invernale. A Fiumicino, alle 19.50, è arrivato Gonzalo Villar con il volo AZ 83 proveniente da Valencia. Il giocatore, accompagnato dal suo agente Luis Gomez, dormirà in albergo questa notte e domani mattina andrà a Villa Stuart per le visite mediche di rito. “E’ un sogno, sono molto felice” le sue prime parole da giocatore giallorosso. Firmerà un contratto di quattro anni a 600 mila euro a stagione, mentre la Roma verserà 5 milioni di euro (di cui l’80% al Valencia e il restante all’Elche). Di ruolo centrocampista, Villar in stagione ha raccolto 22 presenze e segnato un gol nella Serie B spagnola.

Da Fiumicino
Alessandro Tagliaboschi

romanews-roma-gonzalo-villar-elche-arrivo-fiumicino
Foto Getty
Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

12 Commenti

  1. Questa operazione mi lascia perplesso, credo che Petrachi abbia preso un un’abbaglio poi la butta con un pizzico di malizia ma il Valencia non la riscatto perché visto che florenzi sta andando da loro via per 15 milioni terzino della Nazionale Italiana mi sfugge qualcosa Florenzi non sarà un fenomeno ma 15 milioni oggi come oggi chi prendi ? Nel giorno della nazionale soprattutto

    • Hai presente Florenzi che da terzino fa penare.. che sono 2 anni che gioca non bene.. che ha 29 anni?? Ok è un nazionale ma 15 milioni di euro so soldoni per uno come lui.. se avesse avuto 24/26 anni allora il prezzo era diverso..

      Ma poi un abbaglio… anche Zaniolo era un abbaglio?? L’hanno pagato due spicci.. speriamo solo che non sia come Bianda a livello di schiappa.. ma bocciare subito un giocatore mamma mia .. siete pessimi

  2. beh, guardiamo i lati positivi, almeno non è la serie B thailandese … (e comunque questo genere di giocatori è il massimo che questa roma può prendere…)
    regaliamo antonucci e prendiamo villar … contenti loro

    • Antonucci va in prestito. Non è un regalo.
      Viilar è un giovane che gioca nella nazionale u21 spagnola.
      Florenzi ha 28 anni e due crociati andati … anche questo incide nel valore di un giocatore, non vi pare ?
      P.s.
      Poi fatemi capire: questo sito è sempre inondato di insulti alla Roma perchè faceva giocare Florenzi terzino e non lo vendeva. Adesso, SE lo vende, ancora insulti per il valore del giocatore ?
      I cartellini sono operazioni finanziarie e dipendono anche dall’ingaggio del giocatore.
      Quindi, prima di sparare a zero, vanno valutati tutti questi fattori.
      ULtimo, e non ultimo … Florenzi VUOLE (giustamente) giocare per non perdere l’Europeo.
      Quindi .. o andiamo a Trigoria e chiediamo che lui giochi…. o andiamo avanti.

  3. Va bene mandatelo in primavera a mangiare l’erba di Trigoria poi quando è pronto SE pronto allora se ne riparla…..ogni anno 3 4 tentativi e non ne va in porto 1.gki ultimi Bianda e Coric, io questo neanche lo calcolo come acquisto sig. PETRACHI….male maluccio

  4. Eccolo qua che si ripresenta solo con commenti negativi. Se no sparisce per una settimana o due. Ma tu non eri quello che sparava contro la Roma due settimane fa prima di Genoa – Roma dicendo che ci metti la faccia????!!!!?!?!! Poi sei sparito per un po e mo esci per parlare di un ragazzo che può essere buono o no … pronto o no … ma manco e sceso dall aereo poveraccio. Perché uno che gioca bene in primavera può passare in prima squadra e lui che giocava titolare in serie b e con la under 21 è impresentabile??!!! A bistefano fatti na passeggiata e datti na botta de vita invece di vivere su questo sito.

Comments are closed.