Firmato il contratto preliminare: la Roma è di Friedkin

Redazione RN
06/08/2020 - 6:45

Firmato il contratto preliminare: la Roma è di Friedkin

VENDITA ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – All’una di notte del 6 agosto è arrivata la notizia tanto attesa dai tifosi della Roma e non solo: come scrive Milano Finanza, James Pallotta ha firmato i documenti per il passaggio di proprietà. Dan Friedkin sarà, a breve, a tutti gli effetti il nuovo presidente giallorosso. Per quanto riguarda le cifre, il texano sborserà 490 milioni, più altri 90 per la ricapitalizzazione.

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Forse ti sei dimenticato dei risultati che hanno prodotto presidenti del calibro di Ciarrapico, Marchini, Anzalone, Evangelisti, ed anche Rosella Sensi quando ha finito i soldi. Una cosa è non rimpiangere Pallotta, altra cosa è invece odiare qualcuno al punto di perdere la lucidità e dimenticare quando eravamo davvero una squadretta da classifica medio bassa e per la quale volevano giocare solo calciatori mediocri o a fine carriera. Auguri alla Roma e al Presidente Friedkin, sperando che non siano in troppi i disfattisti che cominceranno a criticarlo aspramente al primo sbaglio.

      1. sottoscrivo in pieno le tue parole.
        Purtroppo troppi sono stati tratti in inganno da personaggi squallidi; inoltre se la Roma
        avrà lo stadio lo dovremo al paziente lavoro di mauro baldissoni.
        Forza Roma per stasera
        guido

      2. Meno male che c’e’ qualche persona che ancora ragiona e soprattutto ha qualche anno…perche’ questo “sito” e’ pieno di bimbetti saccenti che non conoscono la nostra storia e chiedono a gran voce scudetti e trofei che ahime’ non abbiamo mai vinto…
        FORZA ROMA SEMPRE

      3. Sono pienamente d’accordo. Bisogna portare rispetto a Pallotta che comunque ha investito e perso soldi nella Roma senza portare a casa alcun trofeo.
        Ha commesso innumerevoli errori e si è dimostrato incapace nella gestione della società, però non mi sembra giusto portare odio per uno che comunque c’ha provato e ci ha salvati da un sicuro fallimento con retrocessione.
        Ricordiamoci gli anni in cui abbiamo ci siamo iscritti al campionato grazie a “stravaganti” fideiussioni…..
        Forza ROMA sempre

    1. Speriamo che oltre a Pallotta ci siamo liberati anche di tutti i psicopatici multi Nik name jettatori ma soprattutto laziali che scrivono qui , per tutto il resto forza Roma .

  1. Welcome Dan! We want you!!!
    Forza MAGICA ROMA forever an ever!!!!
    Daje Roma & daje Dan!!!

  2. Grazie Dani, “unonessunocentomilanick” formellese analfabeta IO sò ROMANISTA così!!!!!!! Suicidati e và a rifà pè la squadretta tuaaaaaaaaaaa……
    O firmate già adesso “Friedkin vattene”….. sei bbono solo a rosicà…… se derby te piegano ancora…. e ancora….. e ancora….. Friedkiniano e Dino Viola nell’anima, alla faccia tua BUFFONE formellese seminatore de boiate!!!!!!!

  3. Questo è veramente un buon giorno.
    Finalmente. Ora solo testa e cuore contro il Siviglia e da domani si comincerà a parlare di come ricostruire la Magggica.
    Forza Magggica Roma Sempre.

  4. Siccome nella vita tutto può succedere, io finchè non avverrà il definitivo passaggio di consegne non mi pronuncio… Forza Magica Roma Sempre!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...