Fiorentina, Pradè: “Rifiutata offerta importante dalla Roma per Vlahovic”

Redazione RN
03/12/2020 - 9:37

Fiorentina, Pradè: “Rifiutata offerta importante dalla Roma per Vlahovic”

PRADE’ INTERVISTA ROMA VLAHOVIC – Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di RTV38 in cui ha parlato anche del mercato. Il ds viola ha svelato un retroscena su Dusan Vlahovic, per il quale la Roma ha fatto un’importante offerta rifiutata dai toscani. Ecco le sue parole.

L’intervista a Pradè

“Con i se e con i ma, con il senno di poi vengo a dirti che mi sarebbe piaciuto anche a me avere Dzeko, Belotti, Milik, Lukaku o chi per loro. Ma la decisione è stata presa con Iachini e tutta la società. Andare a prendere per prendere quando hai tre giovani che l’anno precedente hanno fatto le ossa e che possono esplodere in qualsiasi momento… I numeri sono impietosi, ma bisogna avere il coraggio di non mollare niente e proseguire sulle nostre idee. Abbiamo solo 2 gol dall’attacco, sono pochissimi. Riguardo Vlahovic? Anche qui, la Roma ed un club inglese hanno fatto offerte importanti, ma l’abbiamo rifiutate. Poi è ovvio che tutti noi pensiamo a migliorare la squadra”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Menomale che non hanno accettato… Adesso avevamo speso 30 milioni per un panchinaro che bruciavamo come Schick e poi giochiamo con bruno peres a destra…

    1. Schick non l’ha bruciato nessuno, semplicemente non è era un campione, come non lo erano Iturbe, Doumbia, Ünder, Kluivert… tutta gente che ha sempre cercato un mare di alibi tipo “c’era tanta pressione su di me” o “Roma è una piazza difficile”, ce fosse mai uno onesto che dice “non ero io all’altezza, perché so un giocatore normale/discreto, da piccola-media piazza, non un campione”.
      Gli unici campioni veri rimpianti sono Alisson, Salah, Marquinhos e Nainggolan, il resto zavorre.

    2. Hai ragione. È meglio Mayoral che il Real non sa più a chi prestare. Speriamo a Gennaio in un centravanti vero, oltre a un portiere.

      1. Borja Mayoral è un rischio da 2 milioni di euro e due anni per poterlo valutare.
        Vlahovic non si saprà mai ma secondo me a meno di 20 non te l’avrebbero mai dato.

        Ecco spiegato perchè è arrivato Mayoral, che comunque 3 pappine già le ha messe in carniere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...