Finale Coppa Italia Femminile, Milan-Roma sarà aperta al pubblico

Teresa Tonazzi
24/05/2021 - 14:04

Foto Tedeschi
Finale Coppa Italia Femminile, Milan-Roma sarà aperta al pubblico

FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE PUBBLICO – Domenica 30 maggio alle 20.30 al Mapei di Reggio Emilia andrà in scena la Finale di Coppa Italia Femminile tra Milan e Roma. Il club giallorosso tramite comunicato ufficiale rende noto che sarà possibile l’ingresso, a titolo gratuito, per circa 4.300 spettatori (20% della capienza dell’impianto). Di seguito la versione integrale e le modalità di accesso:

Il comunicato della Roma

La finale di Coppa Italia TIMVISION Milan-Roma, in programma domenica 30 maggio (ore 20.30) al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico, nella quota del 20% della capienza dell’impianto, pari a circa 4.300 spettatori.

I tifosi giallorossi potranno finalmente tornare sugli spalti per assistere alla sfida tra il club rossonero e le ragazze di Coach Bavagnoli, alla ricerca del primo titolo della loro storia.

In base alle disposizioni governative, potranno accedere allo stadio le persone che dimostreranno di:

– Essersi sottoposte a test molecolare o antigenico nelle 48 ore che precedono l’inizio della partita (validità dalle 20.30 del 28 maggio);

– Essere in possesso di certificazione vaccinale (per chi ha completato il ciclo la validità è di nove mesi a fare data dal completamento del ciclo vaccinale; per chi ha fatto solo una dose la validità scatta dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale);

– Essere in possesso di certificazione di avvenuta guarigione da COVID-19 (la validità è di 6 mesi dalla data di fine isolamento).

L’ingresso allo stadio sarà a titolo gratuito. Chiunque volesse partecipare all’evento, oltre a portare con sé il giorno della finale una delle tre certificazioni COVID-19 (in formato cartaceo, non digitale), dovrà compilare un form, disponibile su asroma.com a partire da martedì 25 maggio.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...