Fienga al lavoro, ma senza stipendio: ancora niente rinnovo con la Roma

Redazione RN
21/10/2020 - 12:59

Fienga al lavoro, ma senza stipendio: ancora niente rinnovo con la Roma

FIENGA ROMA CONTRATTO – Guido Fienga ha avuto un ruolo molto importante nel passaggio da James Pallotta a Dan Friedkin per la Roma. In estate si è anche occupato del mercato, tra dubbi e critiche, diventando uno degli uomini di fiducia del magnate texano. C’è però una notizia che sorprende: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, attualmente il dirigente giallorosso starebbe lavorando senza percepire uno stipendio. Non sarebbe infatti ancora arrivato il rinnovo del contratto in scadenza con il club della capitale. Con ogni probabilità, continuerà a svolgere le sue mansioni fino all’aumento di capitale e soltanto dopo si confronterà con i Friedkin per decidere se proseguire insieme oppure no.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. è un professionaista che sta dedicando il suo tempo ad una società, ha diritto quindi a percepire uno stipendio, così come hanno diritto tutti. Immagino che non faccia la fame…ma il discorso di principio sia lo stesso. Credo anche che ci sia sicuramente un accordo che gli permetterà anche di percepire quanto dovuto per il lavoro fatto. …anche perchè ad un certo punto c’è scritto “Non sarebbe infatti ancora arrivato il rinnovo del contratto in scadenza con il club della capitale.” ma il contratto è scaduto o è in scadenza? In scadenza non vuol dire scaduto…e perchè non dovrebbe percepire lo stipendio allora? Ma sanno scrivere sti giornalisti?

  2. Lavora a nero forse? Ma che stanno dicendo?? Semmai sarebbe da cacciare via subito uno che non è stato in grado di piazzare o liberarsi di gente come Pastore. Sta facendo solo danni.

    1. e chi è houdini…ma chi riuscirebbe a piazzare Pastore, per di più dopo l’operazione che ha subito!!! Ma dai non scherziamo

    2. Multinick, stavolta hai iniziato un commento in maniera logica, poi come al solito mostri i tuoi limiti intellettivi il che no ha nulla a che fare con quello che hai imparato a scuola a mo di pappagallo.Menomale che ci fai fare due risate.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...