Salatino: “Lacazette? Sarebbe un colpo straordinario per la Roma”

Redazione RN
29/06/2015 - 21:50

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

Danilo Salatino a Tele Radio Stereo: “Lacazette sarebbe un colpo straordinario per la Roma, sarebbe l’ideale per come intende quel ruolo Garcia “

Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo: “La Roma dovrà prendere due attaccanti: uno che sa svariare su tutto l’attacco e uno che si può prendere a pochi soldi e che possa fare la riserva. La Roma non spenderà tutte le risorse su uno”

Pietro Torri a Tele Radio Stereo: “Prima dicevano che la Roma era buona solo a vendere, adesso dicono che la Roma non sa vendere: mettetevi d’accordo. L’unica possibilità che ha la Roma per zittire i cialtroni che la criticano è quella di vincere, altrimenti starà sempre sul banco degli imputati”.

Mimmo Ferretti a Tele Radio Stereo:La cessione di Bertolacci è per motivi economici. La Roma vuole cedere i giocatori entro la fine del mese per mettere tutto a bilancio. Facendo questi discorsi mi viene in mente Rudi Garcia che è stato ‘bastonato’ quando aveva detto che il club prima di comprare doveva vendere. Ad ogni cessione farà risposta una acquisizione, e viceversa. Spendere 35 milioni per un giocatore? La Roma non lo può fare e non lo vuole fare. Il massimo che può spendere è 20-22 milioni e due nomi avvicinabili a questo costo sono Dzeko e Jovetic. Chi metterebbe quasi d’accordo la tifoseria è il bosniaco ”

Ubaldo Righetti a Tele Radio Stereo:Manolas di errori quest’anno ne ha fatti tantissimi. E’ stato esaltato per buoni interventi e scivolate, ma deve ancora crescere. Le caratteristiche basi del giocatore sono perfette, deve migliorare nelle uscite e negli anticipi. E’ mancato un lavoro di esercitazione per alcuni movimenti, cosa che invece ha fatto benissimo quest’anno Sarri con il suo Empoli. L’addestramento è fondamentale, perchè i giocatori dimenticano facilmente”

Dario Bersani a Tele Radio Stereo:Ancora è stato fatto pochino nel mercato della Roma. Sabatini lo sa e conosce più di noi le esigenze di andare a coprire determinati ruoli, attacco e difesa su tutti. Spesso il mercato può diventare noioso, speriamo che il direttore sportivo giallorosso tiri fuori la sua imprevedibilità per un colpo a sorpresa”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...