• Ferrajolo: “Si è rotto l’equilibrio con gli arbitri, sono prevenuti nei confronti della Roma”

    Redazione RN
    07/10/2019 - 18:18

    Foto Getty
    Ferrajolo: “Si è rotto l’equilibrio con gli arbitri, sono prevenuti nei confronti della Roma”

    FERRAJOLO ROMA ARBITRI – Sono ormai passate più di 24 ore, ma il match andato in scena ieri all’Olimpico tra Roma e Cagliari fa ancora discutere. Le scelte di Massa hanno generato non poche polemiche, soprattutto in seguito all’annullamento del gol messo a segno da Kalinic. Anche Luigi Ferrajolo, intervenuto a Radio Radio Pomeriggio, ha commentato gli episodi verificatisi ieri. Queste le sue parole: “C’è un grosso problema tra la Roma e gli arbitri in questo momento. Questo è un problema, ed è un problema serio. Pallotta sbaglia quando fa questi tweet del cavolo come se fosse un tifoso. Sbaglia ancora di più Petrachi che, non a caso, quando era a Torino, subiva molti torti. Fino all’anno scorso la Roma era considerata quasi una società modello nel rapporto con gli arbitri. È successo qualcosa che ha rotto questo equilibrio, questo determina un problema che la società deve risolvere, ma non deve farlo con quelle parole del ds che inaspriscono la situazione. Nella Roma sono improvvisamente impazziti o è un malessere che nasce da altro? Molti arbitri ce l’hanno con la Roma. Il problema è serio e la società lo deve risolvere, così stanno sbagliando visto che molti arbitri sono prevenuti. La Roma farebbe bene a stare zitta piuttosto che fare i tweet e le sparate in tv perché questo complica la situazione”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. se cosi fosse sarebbe gravissimo.. un arbitro deve essere imparziale..se ha dei pregiudizi non puo fare l arbitro..Massa non è in grado di arbitrare ma non é altrettanto in grado di fare il designatore neanche chi non é capace di capire che questi signori sono tecnicamente scarsi e privi di personalita’. il campionato é falso ed é gia tutto scritto ..solo noi ancora non lo abbiamo capito.

    2. Non mi sembra che i dirigenti della Juve stanno zitti se hanno dei torti arbitrali … Quindi quello dell’opinionista è un consiglio assurdo.

    3. Arbitri prevenuti .. ? questi arbitri sono contro la Roma .. e si vede lontano 2000 km .. Calvarese in Roma Genoa ? Pairetto in Bologna Roma ? le ammonizioni di Irrati solo ai romanisti a Bergamo ? la cecita’ di Abisso a Lecce ? e , dulcis in fundo .. Massa e il rigore al Cagliari e la punizione contro Diawara ,, troppe casualita’ .. qui c’ e’ del marcio .. non rimpiango Racalbuto, ma pure questi o sono enormemente scarsi o enormemente disonesti .. fate voi ..

    4. Siamo in Italia, la patria degli imbrogli. Gli arbitri da sempre decidono le sorti del campionato. Credo che si potrebbe avere un campionato equo, senza favoritismi, se in serie a arbitrassero esclusivamente arbitri stranieri.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...