Femminile, Bavagnoli: “Un risultato troppo pesante, dopo il secondo gol ci siamo perse”

Redazione RN
24/11/2019 - 15:22

Foto Getty
Femminile, Bavagnoli: “Un risultato troppo pesante, dopo il secondo gol ci siamo perse”

ROMA FEMMINILE BAVAGNOLI – La Roma Femminile incassa un’altra pesante sconfitta. Il match di campionato andato in scena al Tre Fontane è terminato con la vittoria della Juventus per 0-4. Il tecnico delle giallorosse, Betty Bavagnoli, ha parlato ai microfoni di Roma Tv nel post partita. Queste le sue parole:

“E’ un risultato un po’ troppo pesante. Il primo gol è arrivato per una situazione che non potevano prevedere. Non posso non riconoscere alla mia squadra un buon primo tempo, poi dopo il secondo gol ci siamo perse e non siamo riuscite a tirar fuori la personalità che spesso ci vorrebbe. Le ragazze hanno fatto il possibile per cercare di recuperare ma non è stato sufficiente. La Juventus è una squadra che non ti concede niente, sa sempre cosa fare in campo. Dovremo analizzare le cose che non abbiamo fatto bene per crescere di più. Ci abbiamo provato fino alla fine ma siamo state un po’ in difficoltà a livello di finalizzazione. Dobbiamo tutti prendere più consapevolezza delle nostre potenzialità e delle lacune ed avere il cuore e la capacità di migliorarsi sempre. La prossima ci aspetta il Tavagnacco, dobbiamo fare punti e arrivare con la mentalità giusta. Oggi ci sono entrate ma poi è emersa la qualità dell’altra squadra”.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bavagnoli, la tua squadra e’ stata umiliata con una prestazione vergognosa ! queste ragazze vanno severamente punite: hanno disonorato la maglia !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...