• Femminile, Bavagnoli: “Oggi era importante non sbagliare, complimenti alle mie ragazze”

    Redazione RN
    21/11/2020 - 14:22

    Foto Tedeschi
    Femminile, Bavagnoli: “Oggi era importante non sbagliare, complimenti alle mie ragazze”

    ROMA FEMMINILE BAVANGOLI – Elisabetta Bavagnoli, tecnico della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il match di Coppa Italia contro il Tavagnacco, vinto per 5-0. Queste le sue parole:

    Sulla partita…
    “Oggi era importante non sbagliare, fare una buona partita e vincere, il risultato dà morale alla squadra in previsione della prima partita dopo la sosta. Faccio i complimenti alle mie ragazze, ma c’è sempre qualcosa da migliorare. Era però importante dare un segnale oggi”.

    Sul settore giovanile…
    “La cosa che mi è piaciuta di più è l’aver potuto vedere all’opera le giovani della Roma, il nostro settore giovanile ci inorgoglisce. Era giusto dare a queste ragazze l’opportunità di farsi vedere nel palcoscenico della Coppa Italia. Le atlete che provengono dalla Primavera di mister Melillo stanno facendo un grandissimo lavoro. La Roma può guardare al futuro con fiducia con le atlete giovani che stanno crescendo”.

    Sul match con la Fiorentina dopo la sosta…
    “Dopo questa vittoria forse sarebbe stato meglio dare continuità ma la pausa serve per la nostra Nazionale, attesa da una partita importante. Le mie ragazze della Roma ci andranno con lo spirito giusto, ancora più convinte di prima”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...