Feliziani: “Biglietti per Liverpool in vendita la prossima settimana, disponibili circa 2500 posti”

Redazione RN
13/04/2018 - 16:00

Feliziani: “Biglietti per Liverpool in vendita la prossima settimana, disponibili circa 2500 posti”

INFO BIGLIETTI FELIZIANI – Il responsabile ticketing della Roma, Carlo Feliziani, è stato intervistato da Roma Radio per parlare della vendita dei biglietti di Roma-Liverpool.

L’abbonato sa di essere privilegiato… 
“Si, questo diventa un elemento accessorio. Per chiunque adesso è importante avere il biglietto, dovremmo avere 10 Olimpici per far venire tutti. Favoriamo i nostri abbonati che ci sembra la cosa migliore”.

Quale sarà il percorso che porterà i tifosi ad Anfield?
“Dovremmo averli la prossima settimana e dovremmo venderli da metà della prossima. I tempi sono ridottissimi, ridurremo la fase di prelazione cercando di accontentare tutti. Avremo circa 2500 biglietti a disposizione. Rispetto ad altri tipi di vendita ridurremo la prelazione a 3-4 giorni, le fasi saranno accorpate e cercheremo di favorire tutti il più possibile. Coloro che hanno l’abbonamento in Home non potranno esercitare la prelazione per motivi tecnici. Ci sono settori non in vendita, sono di gestione della Uefa. Tutte le informazioni possono essere ricavate dal nostro sito. Raccomandiamo di non acquistare biglietti da altri siti quando saranno esauriti. Tutti i biglietti comprati a tariffa ridotta non possono essere ceduti, se favoriamo un abbonato è per mandare lui, mandare un’altra persona non è consentito”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...