• Fazio: “Siamo tra i migliori al mondo. Sarà fantastico affrontare Ronaldo”

    Alessandro Tagliaboschi
    03/08/2018 - 22:28

    Fazio: “Siamo tra i migliori al mondo. Sarà fantastico affrontare Ronaldo”

    FAZIO INTERVISTA ESPN – Arrivato per ultimo negli Stati Uniti, insieme a Kolarov ed Olsen, Federico Fazio è già carico per la prossima stagione. Il difensore argentino ha parlato alla Espn nel corso della tournée americana della squadra giallorossa, riguardo la prossima stagione e degli obiettivi della squadra:

    Sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus
    È importante che giocatori di livello arrivino in Serie A, in questo modo il campionato fa un salto di qualità e diventa ancora più competitivo. È fantastico affrontare i migliori. Non parlo solo di Juve, ma anche delle altre squadre. Sarà una bella stagione, il nostro obiettivo è quello di andare avanti in tre competizioni, abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest’anno.

    La vittoria estiva contro il Barcellona ha mostrato una Roma in forma
    È sempre bello affrontare una delle migliori squadre del mondo. E anche noi, negli ultimi anni, siamo entrati a far parte di questo gruppo. È molto importante mantenere questo livello e continuare a competere con le avversarie più forti, proprio come abbiamo fatto nella passata Champions. Per farlo dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile.

    Su Pastore…
    Ha già giocato in Serie A e conosce la lingua. È un calciatore di esperienza che ha fatto fare un salto di qualità alla nostra squadra. Siamo contenti di lui e degli altri arrivi.

    Sul Mondiale
    Giocare in un Mondiale è un’esperienza unica e incredibile. Non vincere conta poco, l’importante è giocarsela e godersi ogni momento. Ci sono tante squadre che possono ambire al titolo. È stata una competizione differente da quelle precedenti, il calcio è diventato molto più equilibrato.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...