FACCINI INTERVISTA – Nella giornata di oggi, con il primo allenamento della squadra diretto da Fonseca, è iniziata la stagione 2019/2020 della Roma. Alberto Faccini, ex attaccante giallorosso, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato del nuovo progetto del club capitolino toccando tutti i temi più caldi del momento, dal futuro di Zaniolo al possibile arrivo di Higuain.

SU ZANIOLO – “Cedere Zaniolo? Si è detto spesso della Roma dei giovani ma poi sono stati venduti. La Roma di oggi deve ritrovare la fiducia dei tifosi: la gente è contenta nel vedere se un ragazzo cresce e si impone ma teme anche la loro cessione. E allora in fondo si può ripartire dai giocatori importanti. Via Zaniolo, ne arriverà un altro”.

SU HIGUAIN – “Credo che arriverà, sarà il grande acquisto di questa stagione. E Zaniolo magari entrerà in questo affare. L’operazione secca per la Roma sarebbe bella tosta, con Zaniolo si unisce una bella plusvalenza”.

SU FONSECA – “Roma ora ha bisogno di certezze. E Fonseca mi è sembrato un allenatore determinato, sa ciò che vuole ed è stato molto preciso anche sulla rosa: Nessuno può essere certo di niente”.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Non darei mai un ventenne, che può esplodere nel giro di un paio di anni , in cambio di un grandissimo giocatore di 31 anni che pare aver perso stimoli cattiveria e forma fisica. Basta pensare solo alle Plusvalenza.
    Stiamo Smantellando in nome del Bilancio

Comments are closed.