• Eusebio, quattro gare per esonerare la crisi

    Redazione RN
    22/10/2018 - 8:59

    Eusebio, quattro gare per esonerare la crisi

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Di Francesco sotto accusa, ma non ancora sfiduciato. Come si legge su Il Messaggero (M. Ferretti), il tecnico giallorosso è uno dei principali responsabili dei recenti insuccessi della squadra, ma ha ancora il sostegno della dirigenza. Una giusta dose di colpe deve essere attribuita anche ai giocatori, vista la prestazione piuttosto deludente di RomaSpal, ma in questi casi il primo contro cui viene puntato il dito è sempre l’allenatore. I prossimi impegni di campionato e Champions saranno fondamentali per il mister, per dimostrare di avere finalmente recuperato le redini della squadra.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bisogna cambiare un traghettatore fino alla fine della stagione, l’ideale sarebbe Alberto De Rossi e poi Conte o chi per lui il prossimo anno.
      Ma per favore ripartiamo da un grande allenatore e da un direttore sportivo italiano, basta con questa fuffa che ogni qual volta ci propinano dalla Spagna.

    2. Beh comunque stiamo a quattro punti dalla champions …non mi preoccupo tanto indovinate chi indietreggiera di squadra …e passerà la roma…dai non ci arrivate roma news….

    3. Alla Roma ci vuole un allenatore tosto e un direttore sportivo italiano con le palle….basta con questi due mosci e senza prospettiva.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...