123rf.com - Oleksandr Prykhodko

VILLAREAL MANCHESTER UNITED -In quel di Danzica questa sera si decide la vincitrice fra Manchester United e Villareal dell’Europa League 2020-21. Le due squadre dopo aver eliminato rispettivamente Roma e Arsenal si contendono il primo titolo europeo della stagione, in attesa della finale di Champions League fra Manchester City e Chelsea in programma sabato.

VILLAREAL-MANCHESTER UNITED 11-10 d.c.d.r. (34′ Moreno, 54′ Cavani)

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

9 Commenti

  1. Noto con piacere che la stecca di Baggio nei confronti di chi non sapeva pallegiare neanche con le mani
    ha sortito effetti.
    Adani mansueto quasi addomesticato lo avrà capito?

  2. Con il pullman davanti alla porta messo dopo il pareggio del Manchester sono arrivati ai rigori.
    E lì hanno vinto.
    Fonseca avrebbe giocato alto con la linea difensiva a centrocampo come quando era in vantaggio a fine primo tempo a Manchester.
    Altro rammarico……

    • Assolutamente d’accordo. Dovevamo ed era nostro dovere giocare all’italiana in quel maledetto secondo tempo. Personalmente avrei difeso anche un 4-2 per loro perchè 2-0 al ritorno era possibile. Ieri sera abbiamo avuto la prova, Villareal ha vinto la coppa con un tiro in porta su palla inattiva. E papera di De Gea. Il portiere dopo Pau Lopez più scarso del mondo. Detto ciò, forza ROMA

  3. ennesima dimostrazione che il bel gioco servo a poco. Villareal catenaccio e contropiede, difesa arcigna, pochi campioni ma tanti attributi, ecco come si vinceva la coppa, altro che difesa alta pure dopo il 2-1 del primo tempo di manchester.
    Mi fa una rabbia !!

  4. il Manchester United si è confermato quello del primo tempo dell’andata e quello venuto a Roma, una squadra abbordabile.

    Il mio rammarico dopo avere visto la finale è aumentato, nessuno lo dice ma dopo, anzi durante il primo tempo dominato dell’andata, si sono rotti i due migliori in campo ( Spinazzola e Pau Lopez ) ed è entrato Mirante che non si reggeva in piedi.

    Fonseca ha le sue colpe, ma quanta sfiga, immaginate se ieri sera al Villareal si rompevano 3 giocatori durante il primo tempo e non poteva fare più cambi, secondo voi vinceva lo stesso?

    Forza Roma, arriverà prima o poi la volta buona, magari già in Conference.

Comments are closed.