• Etihad-Roma, stretta finale. Operazione da 28 milioni

    Redazione RN
    13/05/2015 - 21:37

    NOTIZIE AS ROMA – E’ ad un passo l’accordo tra il club giallorosso e Etihad Airways. Il sito insideworldfootball.com rivela i particolari dell’operazione: 14 milioni di euro per lo sponsor e altrettanti per il naming dello stadio. Gli accordi con la Roma farebbero parte di un piano d’espansione della compagnia aerea araba in Italia.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Secondo il mio parere, da studente di economia, visto e considerato il grande impatto globale che ha il solo nome “Roma”, 28 milioni mi sembrano molto pochi. Come sponsor tecnico andava bene, anche 25 mln, ma 28 in tutto anche per lo stadio io sinceramente non li avrei mai accettati e ne avrei chiesto, come cifra iniziale, almeno il doppio. E’ incredibile come si facciano offerte al rialzo per i calciatori pagandoli in alcuni casi uno sproposito (vedi sessione invernale) mentre poi per gli sponsor e via dicendo si vada sempre al ribasso, inizio a dubitare delle effettive capacità imprenditoriali di questi americani

      1. Qui dubitate sempre de tutto!!!!!!!!!!!! So 28 milioni l anno!!!!!!! Minimo per 10 anni………..percui svejateve e nun rompete su ogni cosa!!!!!!!!!!!! Grande sponsor!!!!!!!!

    2. Spartaco continua a studiare ma soprattutto allena la memoria, perché mi sa che non ti ricordi gli sponsor che abbiamo avuto finora: Wind è arrivata a darci un massimo di 6 milioni in un anno, non c’è bisogno di una laurea per calcolare la differenza tra 6 e 24; a me non sembra poco. Ricordo inoltre che le big hanno le sponsorhip che hanno solo dopo aver dominato per anni il calcio mondiale vincendo di tutto. Con calma ci arriveremo anche noi, Roma non fu costruita in un giorno.

    3. Pienamente d’accordo con Davide….mo ce manca pure che ce lamentamo che c’è danno poco…per avere di più ci vogliono i trofei caro spartano e io per vederli devo guarda’, ahimè, altre società

    4. Sveglia! Sono 28 milioni l anno minimo per 10 anni è destinati a salire. Svegliatevi e non fate di qualsiasi cosa una cosa negativa! Amate la Roma,tifate e ogni tanto siate contenti di qualcosa.! Grande pallotta!

    5. Concordo con Davide.
      Fino ad adesso (da due anni) non si è presento nessuno eppure sono due campionati che stiamo al secondo posto.
      facciamola finita di fare i sofisticati…
      “Io avrei chiesto il doppio,io il triplo”
      Forse è proprio per questo tipo di pretese che magari non arriViano poi a Gennaio a prendere un campione e siamo costretti a prendere surrogati che se li vedi in campo non sanno da che parte sta il nord….
      meglio continuare a studiare…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...