• Esposito salta l´ultimo allenamento

    06/10/2007 - 0:00

    La Roma si è ritrovata questa mattina, alle 10.45, per la seduta di rifinitura in vista della sfida di domenica contro il Parma (ore 15). Esposito non ha preso parte all’allenamento odierno (affaticamento), ma è stato comunque convocato per la trasferta in terra emilia.
    Spalletti prima dell’ inizio dell’ allenamento, ha parlato con la squadra. Dopo circa 10 minuti i giocatori hanno iniziato il riscaldamento con possesso palla alternato a stretching, mentre i quattro portieri effettuavano lavoro atletico con Domenichini.
    Cassetti ha svolto lavoro differenziato con l’addetto al recupero infortunati Franceschi (molto probabilmente non partirà per Parma).
    I giallorossi si sono poi trasferiti sul campo C, dove hanno effettuato lavoro atletico con ostacoli bassi, affiaccancati dal preparatore Bertelli.
    Nella seconda parte dell’allenamento i ragazzi di Mister Spalletti sono stati divisi in due squadre, effettuando prima schemi con calci d’angolo, e poi la consueta partitella.
    La maglia arancione era indossata da : Doni, Ferrari, Juan, Cicinho, Antunes, Brighi, Pizarro,, Mancini, Vucinic e Totti. Vestivano invece la maglia nera: Curci (Zotti), Mexes, Barusso, Tonetto, Panucci, Perrotta, De Rossi, Pit, Giuly e Delvecchio.
    Al termine dell’allenamento (12.00), alcuni giocatori, De Rossi, Vucinic, Pizarro e Antunes si sono soffermati ad allenarsi sui calci di punizione con barriera: a difendere la porta Giuly.
    Anche Brighi si è soffermato, effettuando skip e appoggi con il preparatore Domenichini.
    La Roma partirà nel pomeriggio per Parma.

    PROSSIMA GARAParma-Roma (domenica 7 ottobre, ore 15)INDISPONIBILI: Aquilani, Andreolli e TaddeiSQUALIFICATI: GiulyDIFFIDATI: \IN DUBBIO: Cassetti, EspositoPROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Mancini, Perrotta, Vucinic; Totti.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...