ESCLUSIVA. Valdivieso (Ag. Munir): “Roma top club e destinazione gradita, le due società stanno trattando l’affare”

Alessandro Tagliaboschi
09/08/2017 - 21:20

ESCLUSIVA. Valdivieso (Ag. Munir): “Roma top club e destinazione gradita, le due società stanno trattando l’affare”

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – “La Roma è una destinazione gradita, è un top club, ma non posso dire di più perché l’affare lo stanno gestendo i due club”. Così Francesc Valdivieso, agente di Munir El Haddadi, ai microfoni di Romanews Web Radio, commenta le voci di mercato che vorrebbero il suo assistito vicino alla Roma. Dalla Spagna, infatti, oggi rimbalza la notizia di un accordo tra il direttore sportivo Monchi e l’esterno offensivo del Barcellona, lo scorso anno in prestito al Valencia. Manca, però, l’intesa tra i due club: i catalani chiedono almeno 15 milioni di euro per chiudere l’affare. Non solo Mahrez, quindi, per sostituire Salah. Anche Munir è un obiettivo reale della Roma.

MorettoTagliaboschi

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. È già vestito di giallorosso,sarà un segno del destino ?
    Mi va benissimo anche questo giovane talento,purché si abbandoni la telenovela infinita Marhez,che tra un po’ costerà quanto Messi.

  2. e’ come chiedere un piatto di gamberoni e vi servono uno di acciughe,che qualche volta possono anche essere piu’ buone,gia’,qualche volta

  3. Ma è una mossa deviante, non li spenderà mai 15 milioni per un altro gregario, ora è concentrato su Mahrez è quello il solo unico obiettivo ed arriverà a qualsiasi costo, sta aspettando solo che le distanze con il Leicester siano più vicine possibili.

  4. premesso che l’ho visto giocare solo qualche volta … e premesso che condivido l’opinione di @mauro59 (cioè che sia un altro modo per mettere pressione al Leicester) … se proprio dovesse arrivare lui, non mi dispiacerebbe. Certo, andrebbe visto nel campionato italiano. Per questo, personalmente, io sarei andato su Berardi .. ma certo che se il Sassuolo ne chiede 50 #stabenedovestà

  5. Chi lo vuole questo qua? A questo punto meglio investire su un centrale e aspettare il ritorno di Florenzi.

    1. @Peter .. credimi, Munir non è assolutamente da buttare. Anche io preferisco Mahrez ma credimi, non arriverebbe uno scarsone, tutt’altro. A Barcellona era molto considerato .. poi lui (come Pedro) chiese di andare a giocare in prestito perchè chiuso da quei 3 davanti …

      1. Ciao Fabrizio, se fosse solo bocciato (per dire) dal Barcelona, va bene. Ma il fatto che fu bocciato dal Valencia pure mi da un po di pausa.

  6. Oltre a Mahrez, adesso Munir ……. altri nomi scarsi ancora….tra Mahrez e Munir non esiste differenza,abbiamo El Sharawi che se li beve a tutti e due.
    Monchi-Pallotta basta co ste miserie.

  7. Munir è un signor giocatore lo prenderei subito. Voi date dello scarsone a munir ma mharez prima del titolo con Ranieri chi lo conosceva?
    Ha fatto un anno buono e 40 milioni so esagerati

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...