ESCLUSIVA RN, il ds del Brescia Marroccu frena su Tonali: “Non ho avuto contatti con la Roma”

Redazione RN
23/01/2019 - 13:52

ESCLUSIVA RN, il ds del Brescia Marroccu frena su Tonali: “Non ho avuto contatti con la Roma”

CALCIOMERCATO ROMANEWS TONALI – La Roma e Tonali, storia di un corteggiamento forte, lungo ma che fino a questo momento non ha prodotto risultati. In mattinata si è parlato di una trattativa che iniziava a prendere forma tra Roma e Brescia per il centrocampista classe 2000, con la cessione di Marcucci come primo tassello. A Romanews.eu, però, il ds del club lombardo, Francesco Marroccu, ha escluso la possibilità: “No, non ho avuto contatti con la Roma”, le sue parole. Al momento, dunque, resta l’interessamento ed un livello di attenzione molto alto per un calciatore che da molti viene soprannominato come il ‘nuovo Pirlo’. Il matrimonio per ora è rinviato, vedremo se sarà da farsi o meno nei prossimi mesi.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non abboccate Tonali è promesso alla Juventus e Comunque se non si arriva almeno quarti prox anno non arriva una beneamata ceppa di giocatore valido

  2. Ma speriamo che non venga giocatore perfettamente inutile in quel ruolo siamo stra coperti.
    E poi Pirlo attenzione a dire scemenze del genere, Pirlo era un calciatore da Pallone d’oro, questo qui somiglia a Pirlo solo come capigliatura.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...