“Er boemo maestro de che? Famoglie allena’ l’Inter così una squadra esclusa già ce l’avemo”

Redazione RN
28/04/2013 - 21:20

PIOVONO COMMENTI – Vi proponiamo un nuovo appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni sabato.

Ecco la selezione di questa settimana

“E’ giusto rigiocare perchè sullo 0-0 è stato negato un netto rigore al Cagliari che poteva stravolgere l’esito della partita” (mauro59)

“Fate co carma! Portate a scuola li pupi, fateve er cappuccino cor cornetto ar bar, leggeteve pure li giornali. Se vedemo alle 11 a Trigoria pe’ na sgambata, prima d’annasse a fa du spaghi all’Hosteria e na pennica ar pomeriggio! Godetevela pure sta pacchia, che presto torna er Boemo a rimette le cose a posto!” (Boemo ce manchi)

“Con tutto il denaro speso in ricorsi e contro ricorsi il Cagliari avrebbe costruito il secondo anello ad Is Arenas :D” (mario)

“Stekelenburg? Ma che aspettiamo a levarci sto perticone? e’ il portiere preferito dai fotografi, perche’ nelle foto non viene mai mosso” (Navajo)

“Pjanic il filo diretto lo ha con gli avversari, ai quali riconsegna indefettibilmente l’80 per cento dei palloni che gioca” (Vincent Vega)

“Er boemo er maestro de che?(10esoneri!) lasciamolo godesse la meritata pensione. al massimo famoglie allena’ l’Inter così una squadra esclusa dal torneo già ce l’avemo” (gianni)

“Roma su Rafael? Mo chi è questo? Ah forse è la top model Bar Rafaeli, magari fosse” (Delupis)

“E come se fa a non criticare sta dirigenza de imbelli (termine baldiniano) e ineluttabili potenti stolti (sabatiniano)” (Daniele)

“Ma siamo impazziti? circa 2 ore di lavoro! poveri ragazzi, ora avranno bisogno di 2/3 giorni di riposo!!!!” (Angelo)

“Mancano 2 esterni bassi forti, che devono corre sulle fasce come fanno i cani der cinodromo al posto del coniglio che scappa mettece l’assegno mensile se lo pii a fine gara dopo che hai sudato come un porco vuol dire che hai fatto il tuo dovere. Poi un portiere decente anche molto brutto chissenefrega perchè Stek è alto bello biondo con gli occhi chiari ma è un megap… che al posto delle mani c’ha due tamburi, un paio di centrocampisti spaventosi con la bava alla bocca che devono mozzica’ a destra e a sinistra, non voglio quelli eleganti col tocco e fighetti col colletto alzato della maglietta li voglio storti come Emerson e tosti come Rummenigge” (Andrea da Matera)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...